Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
21-04-2013, 10:31 AM
Messaggio: #78
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Finalmente una svolta per le tre guerriere, con gran sorpresa Wit accettò di accompagnarle e dopo un lungo camminare tra boschi in cui le guerriere non riuscirono minimamente ad orientarsi Wit si fermò facendo notare delle tagliole alle guerriere.

Thrappolhe pehr animali. Ma shi shcommetto la teshta che non shono pehr lohro: anche Jan, il figlio del fohrnaio, ho shentito che aveva una gamba inshanguinata... mi sha che non erha per gli attacchi degli Yoma come chredeva il phrete, non dirhettamente. Disse con una certa sicurezza Wit.

A questo punto è ovvio, tra gli albini c'è uno o più yoma, le trappole molto probabilmente sono messe da loro sia per difendersi sia per cacciare chi rimane ferito.

I pensieri di Saphelia furono però interrotti dalla compagna Seayne che come al solito si voleva fare carico di ogni minimo dettaglio trascurato.

Scusami Saphelia! Se avessi esaminato meglio il corpo di Jan forse avrei potuto scoprire qualcosa di più…

Saphelia era sorpresa, non aveva mai incontrato una guerriera così altruista e cordiale, in un certo senso si sentiva allegra perché il comportamento della compagna era così ingenuo, come quello di un bambino che non si faceva problemi a dire il giusto o l'errato, era una sincerità da apprezzare, tuttavia però d'altro canto non era nemmeno giusto che Seayne si addossasse sempre colpe che non erano sue.

Non devi scusarti sempre Seayne, non siamo perfette, sbagliare è umano e fino a prova contraria qualcosa di umano ci è rimasto dentro ognuna di noi. Stai facendo il tuo meglio sin dall'inizio della missione e questo per me è più che sufficiente, non potrei chiederti altro, perciò ora smettila di frustrarti con tutte queste responsabilità e sii tranquilla, stai facendo molto per questa missione, forse anche più di me, quindi ora pensiamo a concludere questo incarico a cuor leggero.

Il dialogo tra Saphelia e Seayne fù interrotto da Wit che incalzò dicendo:

Shemphre dhritte, e arrhivehrete alla casha di quelli lì. Adessho inissherà la palhude, non è più terrheno pehr piasshare thrappole: andhate thranquille. Attente sholo a una cosha: la palhude è phrofonda, i Whitby hanno messho ponti e pahlafitte per jiiunshere a casha lohro, ma she non volhete usharle, lo fate a voshtro rhishchio e pehricolo.

Di nuovo una scelta, tentare l'elemento sorpresa a nostro rischio e pericolo o uno scontro frontale in territorio nemico, dannazione...

Mentre Saphelia pensava, Wit evidentemente turbato replicò di nuovo:

Io comunque non vi acchompagno olthre: ammassharhli è voshtro lavorho, no? Ashpetterò buone nuove al villasshio. Detto ciò si incamminò tornando indietro verso il villaggio.

Ora che le guerriere erano di nuovo sole era il momento di accordarsi sul da fare, ma qualcosa attirò l'attenzione di Saphelia, percepiva delo yoki, si girò di scatto per individuare il bersaglio e le vide, le tagliole.

Prove dopo prove, maledette bestie farete una brutta fine.

Saphelia! Alicia! Anche le tagliole emanano Yoki! Avvisò la compagna.

Si Seayne, me ne sono accorta, non ci sono più dubbi, tra gli albini si nasconde uno o più yoma.

Se prestiamo fede alle parole di Wit, non abbiamo molte alternative: o le passerelle o la palude! Io eviterei di impantanarmi nell’acqua, soprattutto se abbiamo indosso l’armatura, perciò propongo di percorrere le passerelle il più velocemente possibile: non credo che li coglieremo di sorpresa, ma forse non gli daremo il tempo di organizzare una controffensiva efficace! Certo, dovremmo stare all’erta che non vi siano delle trappole anche sulle passerelle, ma temo che non abbiamo molta scelta e.... Propose Seayne.

Si è ovvio, senza una guida nemmeno io mi azzarderei a passare per la palude, credo non ci resti da fare altro che l'attacco frontale...

Aspettate un attimo... E se... e se una di noi facesse finta di essere stata presa dalle tagliole e urlasse, come se fosse in preda al dolore? Forse potremmo attirare gli Yoma allo scoperto e tendergli una trappola! Che ne dite? Pensò Seayne.

Anche Alicia disse la sua:
[COLOR="#ff8c00"]Non saprei Seayne se questo tuo piano funzionerà,potrebbe attirare la famiglia,oppure metterli in allerta,come hai detto tu la palude non è opinabile,ma nemmeno le passerelle lo sono,ci avvisterebbero troppo facilmente e si organizzerebbero,la cosa migliore da fare è quella di coglierli di sorpresa nel loro territorio,in questo caso casa loro,per cui io proporrei un attacco dall'alto,potremmo,se possibile,spostarci sugli alberi fino a raggiungere la casa,così supereremmo anche la palude e da lì attaccare all'improvviso.

Potrebbe anche darsi che non vi siano abbastanza alberi,oppure che non siano abbastanza resistenti,il fatto è che se la casa è impregnata di yoki dovremo prestare la massima concentrazione per individuare le creature,comunque questa è l'idea che mi son fatta io,se volete procedere con un'altro piano a me va bene lo stesso,Seayne,Saphelia che dite?[/COLOR]

Mmm, il tuo piano è tanto buono quanto rischioso Seayne, da una parte avremmo il vantaggio di un'attacco a sorpresa, dall'altra... avendo poca conoscenza della zona potremmo avere uno svantaggio, comunque mi sembra un'opzione migliore dell'attacco frontale. Se per voi è ok, mi offro io per fare l'esca. Dobbiamo solo trovare un luogo buono per un'mboscata non troppo lontano dal nascondiglio degli yoma.

Presto maledette bestie andrete all'altro mondo.

Condizioni Fisiche: Buone
Condizioni Psicologiche: Eccitata dall'inizio della caccia vera e propria.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in utilizzo: 0%











Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 02-01-2013, 10:32 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 04-01-2013, 10:55 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 07-01-2013, 09:24 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 11-01-2013, 09:49 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 16-01-2013, 10:35 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 21-01-2013, 09:35 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 24-01-2013, 08:56 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 30-01-2013, 09:42 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 04-02-2013, 07:54 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-02-2013, 09:19 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 20-02-2013, 10:04 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 28-02-2013, 09:29 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 08-03-2013, 09:08 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-03-2013, 09:16 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 19-03-2013, 09:36 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 26-03-2013, 10:17 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 03-04-2013, 09:00 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-04-2013, 09:30 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 18-04-2013, 09:17 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - WolfSoul - 21-04-2013 10:31 AM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 25-04-2013, 08:11 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 04-05-2013, 08:30 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 30-05-2013, 08:55 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 10-06-2013, 09:14 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 18-06-2013, 10:41 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 27-06-2013, 10:26 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 07-07-2013, 11:20 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 21-07-2013, 09:24 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 29-07-2013, 08:58 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-08-2013, 07:51 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 08-09-2013, 08:36 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 16-09-2013, 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)