Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
21-01-2013, 11:01 PM
Messaggio: #15
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno 5

Narrato/pensato
Parlato

Whoa!
Ooook... non ho capito che è successo. Un momento correvo contro la roccia, compiendo una manovra praticamente istintiva per evitare di smaltarmici contro, e quello dopo sentivo qualcosa colpirmi le caviglie, il solito morso di topo... solo che, girandomi, non vedevo Gaia da nessuna parte. Così il mio attacco è andato a vuoto. Ho però un sospetto di dove sia lei: un tonfo alle mie spalle mi dice che probabilmente l'ho mandata a schiantarsi contro la roccia.
Ti sei fatta mal...?
Faccio per chiedere, raddrizzandomi, ma, posto che la sua azione funzioni, non faccio a tempo a finire la frase che mi è di nuovo di fronte. Sembra che non si sia fatta niente... tanto meglio, vuol dire che sa anche incassare. Le sorrido furbescamente.
Stavolta sei finita tu a terra. Direi che siamo uno a zero.
Ascolto poi le sue parole, assumendo un'aria fra lo stupito e l'esaltato.
Oh-hoo, il topino ha deciso di tirare fuori le unghie e gettarsi nella bocca del gatto! Allora, vieni, topino!
Lascio andare la spada, lanciandola a qualche metro di distanza.
Ti accoglierò con un bel pugno, dritto in faccia. Vediamo se schivi anche questo.
In realtà, la sto avvantaggiando. Voglio proprio vedere se ha il coraggio di mettersi alla portata del mio braccio per colpirmi come ha promesso. Il pugno partirebbe come previsto, ma si fermerebbe a sfiorarle il naso... sempre che non decida di colpirmi sul serio, nel qual caso completerò la mossa e la manderò a fare un salutino al mio ultimo avversario Yoma... e tanto per pormi alla pari con la mia avversaria, rilascio un po' di Yoki.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Interno di entrambe le ginocchia vagamente dolorante, ma niente di che. Stesso dicasi per il retro delle caviglie. Occhi dorati.
Stato psicologico: Esaltata, divertita, soddisfatta dall'essere riuscita, pur involontariamente, a colpire Gaia, anche se seccata dal fatto che (probabilmente) si sia rimessa in piedi senza problemi. Considera Gaia una buona avversaria, ed è impressionata positivamente dalla sua coraggiosa decisione di attaccarla frontalmente.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Gaia).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 18-01-2013, 11:53 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 19-01-2013, 04:55 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 19-01-2013, 06:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 12:55 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 12:27 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 04:24 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 08:04 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 09:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 07:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 21-01-2013 11:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 11:33 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 22-01-2013, 12:31 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 22-01-2013, 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)