Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
22-01-2013, 12:31 AM
Messaggio: #18
Gaia vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo

Narrato/pensato
Parlato

Ops. Lei ha fermato il suo attacco, così ci ho provato anche io. Però non mi è riuscito altrettanto bene. L'ho colpita, e devo averle pure fatto male: addirittura sanguina. Oh, be', se è forte come ha dimostrato finora non crollerà certo per questo. Non era un colpo duro, appena l'ho sfiorata. Be', comunque se lo merita: anche se ormai li sento appena, non ho dimenticato i suoi "morsi di topo", fin troppi per i miei gusti. Quando abbassa la spada, le allontano la mano dalla faccia e la porto lungo il fianco. E' stato divertente, ma temo di essermi lasciata prendere la mano. Hayez si starà chiedendo dove sono finita, e Gaia non sembra intenzionata a continuare. Intanto mi fa i complimenti.
Grazie. Ehm... anche per me.
Rispondo, capendo metà di quello che ha detto. Poi si riconosce sconfitta... per un colpetto? Quando lei me ne ha dati molti di più? Onestamente, mi lascia stupita. Non so nemmeno se accettare, credo che dovrò pensarci. No, dico sul serio. Be', avrò un viaggio per farlo, no? Oh, giusto: devo pure decifrare un dannatissimo biglietto. Be', ho deciso: se ha detto che l'ho battuta, l'ho battuta. Lo dice lei. Quindi va bene. Annuisco al suo commento sul cielo, anche se non ho bene idea di a cosa si riferiscano le sue parole. Poi, una frase mi colpisce.
Amicizia? Anche io ti... uh.... rispetto, ma... nessuna mi è amica. Nessuna lo è mai stata.
Non sono nemmeno sicura di cosa ci sia nella mia voce. Non so cosa vuol dire quella parola... anzi, stranamente, lo so ma solo in teoria. Nessuna mi ha mai spiegato che voglia dire in pratica. Comunque dopo un attimo di esitazione continuo.
Qui stai decidendo tutto tu. Ora farò una cosa io.
E le batto una pacca sulla spalla, la sinistra, la più vicina al mio braccio.
Siamo amiche. Non so che cazzo voglia dire, ma siamo amiche. Uh... be', ecco, sì. Se ne sei sicura.
Porca di quella maledetta puttana! Ma che mi prende? Sono... imbarazzata? Gestire queste cose non è mai stato il mio forte... come cazzo crede Hayez che riuscirò a partecipare a una festa da nobili??? Bah. Ridacchio alla battuta di G... della mia nuova "amica", anche se non so chi diamine sia Domino. Poi se ne va, e io le grido dietro:
Sì! La prossima volta non fermerò nessun pugno, però!
E mi avvio a mia volta, abbandonando la spada da allenamento di cui non potrebbe fregarmi di meno, tornando da dove sono venuta. Con tutta calma. Dato che per una volta sono riuscita a mantenerla per un intero combattimento, non vedo perché rovinarla proprio adesso... avrò tutte le occasioni di dare di nervi durante la missione, se i miei presentimenti non mentono....

Citazione:Yoki utilizzato: 10%-->0%
Stato fisico: Lievi lividi ormai non più dolorosi sull'interno delle ginocchia e sul retro delle caviglie.
Stato psicologico: Esaltata dal combattimento, poi travolta da una marea di emozioni nuove e contrastanti alla proposta di amicizia di Gaia. Alla fine decide di accettare. Assurdamente calma e controllata, anche se ha il netto presentimento che tale condizione di grazia non durerà troppo a lungo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 18-01-2013, 11:53 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 19-01-2013, 04:55 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 19-01-2013, 06:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 12:55 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 12:27 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 04:24 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 20-01-2013, 08:04 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 20-01-2013, 09:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 07:12 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 21-01-2013, 11:01 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 21-01-2013, 11:33 PM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 22-01-2013 12:31 AM
Gaia vs. Andrea [Allenamento] - Tesla - 22-01-2013, 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)