Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso
27-01-2013, 04:40 PM
Messaggio: #3
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso
parlato pensato

Gaia seguì con calma l'alto uomo in nero, andando fuori dal quartier generale.

Chissà come sa cosa mi può servire... Va be', domande inutili...

Gaia era irrequieta. Da tempo pensava ad un modo per valorizzare al massimo la velocità di cui andava tanto orgogliosa, per riuscire ad uccidere, o almeno ferire gravemente, le proprie prede prima che potessero reagire in qualsiasi modo, nonostante la propria forza fisica piuttosto bassa. Credeva quindi di essere giunta alla soluzione, anche se riuscire in questa cosa era tutto un altro discorso.

L'uomo in nero le si rivolse con una domanda, quando furono arrivati in un campo desertico, con alcuni manichini da allenamento conficcati nel terreno. Gaia non rispose, non ce n'era un reale bisogno. Tuttavia rispose alla seconda domanda, con un sorriso.

Non vorrei 'provare' nulla; riuscirò in questo. Fece una piccolissima pausa, prendendo fiato e cercando un modo per spiegarsi al meglio. Devo riuscire a sfruttare la mia velocità, piuttosto che la mia bassa forza, per un attacco che risulti mortale o quasi per il mio nemico. Quello a cui pensavo è un attacco multiplo multi direzionale così veloce da dare l'impressione all'avversario che siano più guerriere ad attaccarlo, indebolendolo con tante piccole ferite per poi finirlo con un ultimo attacco in cui metterei tutta la mia velocità e potenza.

Si toccò delicatamente una piuma, attendendo un'eventuale risposta dall'uomo in nero.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Irrequieta ma determinata a riuscire nel suo intento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso - Vick_Svarta_Blixten - 27-01-2013 04:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)