Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso
31-01-2013, 09:57 PM
Messaggio: #13
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso
Parlato Pensato

Questo tentativo sembrò partire in modo ottimale, ma già al terzo attacco qualcosa andò storto. Gaia fu quasi colpita dal manichino in rotazione, riuscendo a schivarlo appena; perse tuttavia la possibilità di continuare l'attacco. Sbuffò sonoramente e mentre gocce di sudore cadevano ai suoi piedi, azzerò il suo Yoki.

Maledizione.

La voce di Duran non si fece attendere, dando ulteriori consigli, seppur non proprio specifici. Dopo circa un minuto le ordinò di riprovare, con tono perentorio.

Posso e devo farcela... Ce la farò. Ci sono sempre più vicina...

Liberò ancora una piccola quantità di Yoki, facendo diventare i suoi occhi dorati; si rimise nella stessa posizione del tentativo prima, tentando di concentrarsi ulteriormente, per quanto possibile. Inspirò a fondo ancora una volta e riaprì gli occhi.

Ora!

Gaia scatta ancora come nell'altro tentativo, liberando ancora più Yoki nel momento stesso dello scatto, per aumentare ancora di più la propria velocità. Avrebbe mantenuto sempre il baricentro basso, per avere maggiore stabilità e avrebbe abbassato il livello del proprio Yoki dopo gli scatti, come i tentativi prima. Avrebbe curvato nello stesso modo, liberando poi ancora lo Yoki nel momento dello scatto. Questa volta però, durante il rettilineo tra scatto e attacco, avrebbe usato un gioco di gambe simile a quello usato al suo secondo tentativo, quando provò a cambiare direzione muovendo i piedi in modo velocissimo, per riuscire a cambiare e controllare direzione, anche di poco, durante l'attacco, senza abbassare la propria velocità.

Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 40% > 10% (ripetuti)
Stato Fisico: Comincia ad essere stanca, niente ferite. Occhi dorati. Denti aguzzi e vene sul viso (Solo al momento dello scatto).
Stato Psicologico: Sempre più determinata, concentratissima.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso - Vick_Svarta_Blixten - 31-01-2013 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)