Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea [Allenamento]
30-01-2013, 10:06 PM
Messaggio: #5
Lune vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, secondo turno

Narrato/pensato
Parlato
Sconosciuto ad Andrea

Blaargh!
Un urlo senza senso mi esce quando mi vengo salire contro un'onda di fango. Chiudo la bocca appena in tempo per evitare che arrivi anche lì, ma mi sporca tutta l'uniforme sul petto e anche la faccia. Mi finisce pure in un occhio. Questa cosa non doveva farmela! Disappunto di Hayez a parte, e anche considerando che a me il fango non dà fastidio, questo si chiama giocare sporco! Letteralmente! E io non sopporto la gente che fa così! Nel frattempo ho mollato il mio colpo, mancandola anche se non di molto, credo. L'occhio sinistro, quello che è ancora aperto, coglie un movimento: mi è finita in qualche modo dietro. A questo punto mi affido all'istinto: sono abbastanza incacchiata per il suo scherzetto, questa me la paga. Dall'appoggio sul piede destro, che sta avanti dopo il fendente, approfitto del fatto che il sinistro è alzato per spostarlo verso la mia destra, incrociandolo all'altro. Poi cambio appoggio, spostando il peso sul sinistro, e mi lascio semplicemente andare: il semplice fare forza sul piede mi fa ruotare all'indietro, e intanto il braccio si solleva, risultando in un fendente rapido, aiutato dalla rotazione, da in basso a destra a in alto a sinistra. Se tutto questo riesce, beninteso. Posta la riuscita dell'azione, cercherei di allungare il più possibile il braccio, in modo da assicurarmi la maggior portata possibile.

Andrea non lo sa, ma una piccola quantità di Yoki approfitta della sua rabbia e dell'attacco istintivo per liberarsi....

Che succede? Improvvisamente mi sento più forte... si è liberato dello Yoki? Ma non l'ho chiamato io! Non importa, mi aiuterà in quel che voglio fare. In ogni caso, non ho tempo di pensarci adesso.

Citazione:Yoki utilizzato: 10% (involontariamente)
Stato fisico: lividi alle gambe, ignorati. Sporca di fango sul davanti e sull'occhio destro, che tiene chiuso. Occhi dorati.
Stato psicologico: piuttosto contrariata e offesa dal trucco di Lune, preferisce sostituire al ragionamento l'istinto. Focalizzata unicamente sul combattimento. Sorpresa dal rilascio spontaneo di Yoki ma non si lascia distrarre da esso e decide che rilasciato per rilasciato lo sfrutterà a proprio vantaggio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 29-01-2013, 12:54 AM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 29-01-2013, 08:06 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 29-01-2013, 10:55 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 30-01-2013, 01:02 AM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 30-01-2013 10:06 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 30-01-2013, 10:44 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 31-01-2013, 02:27 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 31-01-2013, 10:45 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 31-01-2013, 11:19 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 01-02-2013, 11:34 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 02-02-2013, 05:02 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 02-02-2013, 06:54 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 03-02-2013, 10:38 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Majin - 03-02-2013, 11:17 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 04-02-2013, 09:36 PM
Lune vs. Andrea [Allenamento] - Hayez - 05-02-2013, 12:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)