Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
26-02-2013, 06:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 06:29 PM da Kelsier.)
Messaggio: #33
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Niente da fare, Gaia non riuscì a ritirarsi in tempo, venendo colpita in pieno dall'esplosione che ebbe luogo. Quasi perse conoscenza, non riusciva più a ragionare, le orecchie le fischiavano e la vista era confusa. L'unica cosa di cui poteva avere sicurezza era il dolore fisico.

Aaah!... Aaah!...

Ci mise qualche minuto a riprendersi, almeno mentalmente, mentre stava schiena a terra. Diede un'occhiata al suo braccio destro, da dove le sembrava provenisse maggior dolore e si rese conto con orrore delle condizioni del suo povero arto.

Devo... Devo rigenerarmi. Prima di... perdere l'uso del braccio.

Gaia tentò quasi disperatamente di concentrarsi abbastanza da cominciare a rigenerarsi, nonostante la grande sofferenza fisica che provava. Cominciò a recitare lo stesso motivetto che aveva già fatto nel suo Test, per concentrarsi meglio. Una, due, tre, dieci, venti volte... Quelle che erano necessarie.

Io sono tutto e niente; l'ambiente sono io e io sono l'ambiente; io faccio parte della natura e la natura fa parte di me. Io esisto e respiro, come tutto ciò che mi circonda.

Non liberò troppo Yoki per non perderne il controllo, viste le gravi condizioni in cui si trovava, partendo dal rigenerare il braccio destro. Avrebbe dunque speso il tempo che ci voleva, passando poi alla ferita al bacino e al viso, tenendo per ultime le ferite causate dai detriti e dalla caduta.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Piccola ferita sul pollice sinistro. Occhi dorati, vene sul volto. Gravi ferite da bruciatura, soprattutto nella parte destra del corpo, viso compreso, con carne viva esposta. Braccio destro più grave (in Rigenerazione). Lividi in tutto il corpo, dovuti alla caduta, alla deflagrazione e ai detriti della stessa.
Stato Psicologico: Quasi nel panico, si rende comunque conto dopo qualche minuto di stordimento che deve rigenerarsi, per non avere danni permanenti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva), Rigenerazione (Attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Vick_Svarta_Blixten - 26-02-2013 06:41 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)