Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
15-03-2013, 01:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 06:35 PM da Kelsier.)
Messaggio: #41
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Bene, vi ringrazio per le informazioni.

Per fortuna che si sono resi disponibili senza grossi problemi. Ed ora ho... abbiamo una chiara traccia da seguire.

La guerriera piumata si alzò agilmente, ergendosi davanti alla folla di persone. Cercò di non far vedere che in realtà quel movimento aveva avuto come risultato il risveglio di piccoli e fastidiosi dolori in tutto il corpo; Gaia era parecchio indolenzita ancora.

Ahi.

Si diresse quindi verso il tizio che le aveva portato il latte, anche se ne sarebbe bastata una brocca, Gaia non disdegnò comunque il gesto, ringraziandolo con un cenno del capo. Prese dunque il secchio pieno di latte dalla mani dell'umano e si mise a bere in modo abbastanza vorace, senza preoccuparsi minimamente di sembrare aggraziata o meno. Finito di bere, si pulì la bocca con il braccio e tirò un sospiro, dunque si rivolse ancora una volta alle persone lì presenti.

Ottimo, ora vi chiedo di stare in silenzio, poiché vorrei controllare le condizioni della mia compagna. Chi non è sicuro di riuscire a stare perfettamente in silenzio, è pregato di andarsene. Appena saremo in condizione di muoverci, ricominceremo le ricerche e faremo in modo di liberarvi da questa minaccia nel minor tempo possibile. Vi offro un paio di consigli nel frattempo... Se vedete degli strani paletti conficcati da qualche parte, non osate toccarli e allontanatevi immediatamente; da quel che ho potuto constatare, anche solo sfiorarli provoca un'esplosione. Per il resto, cercate di non cadere in preda al panico e soprattutto non cominciate ad incolparvi a vicenda, in qualsiasi caso. Voi non siete in grado di riconoscere uno Yoma, per cui non provateci nemmeno. Se questo può esservi di sollievo, tra voi che siete qui presenti non ci sono Yoma. Quando ve lo chiederò tra poco, avrò bisogno che qualcuno mi indichi la strada esatta per arrivare nel posto in cui avete confinato quel 'pazzo' di cui mi avete parlato. E ora silenzio.

Gaia si girò quindi verso la direzione in cui si trovava Laura, dirigendosi velocemente verso il suo corpo. Si inginocchiò al suo fianco, cercando di girarla delicatamente.

Scusa Laura, ti ho trascurata un pò...

Avrebbe dunque controllato se fosse morta o se fosse solo svenuta per lo shock. Nel secondo caso, avrebbe tentato di svegliarla perché cominciasse a rigenerare almeno le ferite più gravi. Nel frattempo, concentrerebbe la sua Percezione intorno a sé, per sicurezza.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Piccola ferita sul pollice sinistro. Lividi in tutto il corpo, dovuti alla caduta, alla deflagrazione e ai detriti della stessa.
Stato Psicologico: Sollevata per le informazioni avute abbastanza facilmente e per il buon latte bevuto, ora si preoccupa dello stato di Laura.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Vick_Svarta_Blixten - 15-03-2013 01:09 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)