Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
19-03-2013, 03:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 06:37 PM da Kelsier.)
Messaggio: #43
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

No...

Laura pareva essere morta. Il suo corpo non emetteva Yoki, non respirava e non aveva polso. Perché era morta in quel modo? Lei stessa aveva preso l'esplosione da molto più vicino, eppure era ancora viva. Laura aveva forse avuto un cuore debole? O aveva sbattuto la testa da qualche parte? O forse era rimasta viva per un pò di tempo, ma Gaia se n'era preso parecchio per la propria rigenerazione e per parlare con gli abitanti. Pareva non esserci una risposta soddisfacente.

Mi importa davvero?

In effetti era una domanda giusta. Laura non stava certo antipatica a Gaia, anzi, nei giorni in cui avevano viaggiato insieme aveva sviluppato una certa simpatia per la compagna con i due codini. Tuttavia ora il suo corpo senza vita si trovava davanti alla guerriera piumata, che non riusciva, non voleva versare nemmeno una lacrima; certo le dispiaceva, si poteva anche dire che in parte fosse sua la colpa dell'accaduto, ma finiva lì.

Mi dispiace Laura. Farò almeno in modo questa caccia volga al termine nel minor tempo possibile.

Gaia dunque si alzò, facendo cenno agli abitanti di attendere ancora un pò dove si trovavano ed in silenzio. Si andò ad appoggiare contro il muro più vicino, sedendosi a terra. Chiuse gli occhi e liberò una parte di Yoki, concentrandosi per rigenerare le ferite che rimanevano e che la infastidivano. Si prese il suo tempo, anche se questo tipo di ferite non erano assolutamente paragonabili a quelle avute poco tempo prima.

In caso Gaia concludesse con successo la propria Rigenerazione, si dirigerebbe verso gli abitanti, rivolgendogli le seguenti parole: Purtroppo la mia compagna non ce l'ha fatta. Vi chiedo di tenere il suo corpo e la sua spada da qualche parte al sicuro fino al mio ritorno; a quel punto ci penserò io, tanto non credo di metterci molto. In caso non tornassi, l'Organizzazione manderà qualcun altra. Vi chiedo solo di trattarla con un minimo di rispetto, se ne siete capaci. Ora, uno di voi può dirmi dove posso trovare esattamente la casa del pazzo di cui parlavate?

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% > 30% > 0%
Stato Fisico: Piccola ferita sul pollice sinistro. Lividi in tutto il corpo, dovuti alla caduta, alla deflagrazione e ai detriti della stessa.
Stato Psicologico: Dispiaciuta per la morte di Laura.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva), Rigenerazione (Attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Vick_Svarta_Blixten - 19-03-2013 03:51 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)