Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
27-05-2013, 09:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 07:13 PM da Kelsier.)
Messaggio: #87
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

BOOM!

L'esplosione alle spalle di Gaia ci fu prima che lei riuscisse a raggiungere la linea e quindi la protezione degli alberi. Non fu tuttavia raggiunta dal grosso dell'esplosione, anche se venne colpita da detriti di legno, che la ferirono, anche se in modo più leggero rispetto alla prima esplosione in cui s'era trovata.

Ah, morte e dannazione!

Gaia si trovava a terra ora, con piccole ferite e ustioni su tutta la parte posteriore del corpo, ma almeno era viva. Ora poteva dedicarsi alla rigenerazione della propria pancia, da cui ormai credeva di aver perso fin troppo sangue. Alzò il viso da terra, sputando, tossendo e grugnendo per il dolore... Non molto femminile, certo, ma era forse l'ultimo dei suoi pensieri.

Spero che i miei capelli stiano bene. Maledizione! Va be', almeno ora è finita e posso pensare alle mie ferite in santa pace.

La guerriera piumata si alzò a fatica, lasciando la spada dove si trovava e andando a raggiungere l'albero più vicino a lei, tenendosi una mano premuta sulla grave ferita all'addome. Vi appoggiò la schiena, sedendosi a terra e chiuse gli occhi, cercando quella concentrazione di cui necessitava per rigenerare al meglio la ferita alla pancia. La testa le girava per l'eccessiva perdita di sangue e stava cominciando a sudare parecchio, tra il dolore delle ferite e la fatica fisica accumulata fino a quel momento.

Cominciò a recitare il suo personale motivetto, che aveva già usato quando aveva dovuto rigenerare le terribili ferite a seguito del paletto esplosivo, quello che aveva ucciso Laura, per riuscire a raggiungere la concentrazione necessaria.

Io sono tutto e niente; l'ambiente sono io e io sono l'ambiente; io faccio parte della natura e la natura fa parte di me. Io esisto e respiro, come tutto ciò che mi circonda.

Continuò a ripeterselo, mentre cominciava a sprigionare abbastanza Yoki da permettere alla ferita alla pancia di rigenerarsi, con piccole vene che fecero capolino sul suo bel viso. Come precedentemente, tentò di richiamare alla mente l'immagine del suo addome in perfette condizioni, per aiutarsi nella delicata operazione in cui si stava cimentando.

Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 30%
Stato Fisico: Piccola ferita sul pollice sinistro. Buco nella pancia [Ferita MEDIO-ALTA] (In Rigenerazione). Parecchie piccole ferite e ustioni estese in tutta la parte posteriore del corpo. Occhi dorati, vene sul volto e denti aguzzi. Malus ad Agilità: -3 punti (Totale B).
Stato Psicologico: Rilassata dopo che è riuscita a scampare a quella "fine esplosiva", ora concentrata al massimo per riuscire a rigenerarsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Rigenerazione (Attiva): con 30% di Yoki.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Vick_Svarta_Blixten - 27-05-2013 09:16 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)