Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
23-08-2013, 03:18 PM
Messaggio: #57
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

La burrasca aveva lasciato il posto al sereno, o perlomeno così sembrava. Morgana non aveva più dato tanto peso alle affermazioni della sua compagna nè ai suoi atteggiamenti a tratti insolenti e provocatori. Aveva voglia di starsene tranquilla, sebbene fosse consapevole che poteva aspettarsi di tutto, ma il suo intento era terminare quel "lavoro" ed andarsene. Il pittore si era già preparato alla stesura del prossimo disegno, e dopo aver posizionato il cavalletto altrove, disse loro , indicando il porticato dinnanzi a sè, di mettersi l'una di fronte all'altra tenendo le spade incrociate. Quella era una posa decisamente da guerriere o perlomeno, ne aveva la parvenza. Echidna, iniziò a far roteare la lama della propria spada nell'aria, Morgana la ignorò completamente, capiva che le ragazzine dell'età della sua compagna avevano bisogno di attirare in qualche modo l'attenzione di spettatori improvvisati ed inconsapevoli di esserlo, quali erano lei ed il pittore. Sebbene Echidna non le dispiacesse, si sentiva molto più donna rispetto a lei. Potevano chiamarlo vanto o qualsiasi altra cosa potesse essere definita come tale, ma in realtà la guerriera stava scoprendo piano piano cosa volesse significare "essere una donna" e ci stava prendendo decisamente gusto.

Non mi dispiace proprio l'idea di questa nuova posa.

Nella sua testa balenavano una miriade di pensieri, vagava come al solito tra passato e presente ed a tratti si proiettava nel futuro. Si chiedeva cosa avrebbe fatto, se quella vita che stava conducendo le piacesse o meno. Ma come un sognatore che viene svegliato bruscamente dai suoi fantastici sogni, tornò alla realtà, scrollandosi di dosso quell'effluvio di pensieri. Rispettando l'indicazione del pittore, cercò di dirigersi verso il porticato, e poi avrebbe cercato di posizionarsi in prossimità di una delle colonne. Si mosse agile, sinuosa e femminile come stava imparando a fare. Sulla scena c'era solo lei e null'altro o meglio, dava quell' impressione.

Di tutte quelle che ci hai ordinato di fare, questa sembra la posa migliore, mio caro pittore! Non vedo l'ora di rimaneggiare la mia spada.

Detto questo, sorrise e le si illuminarono gli occhi di ebbrezza.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Serena ed entusiasta per la nuova posa. Leggermente animata da una ventata di narcisismo
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 23-08-2013 03:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)