Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
04-03-2014, 10:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2014 01:15 AM da Claire83.)
Messaggio: #110
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato



La reazione spropositata di Echidna, non aveva di certo lasciato impassibile il pittore, il quale nell'osservare il corpo della guerriera era rimasto completamente immobile e ammutolito. Aveva poi emesso un urlo, portando le mani al volto e muovendosi in maniera strana. Non che non fosse un soggetto già strano di suo.
Morgana in cuor suo, pregò che quell'urlo terminasse il più presto possibile, non era così piacevole da ascoltare. Per istinto, cercò di portare le mani alle orecchie ma la stretta della compagna glielo impediva. Restò quindi immobile e paziente anche lei, sebbene in quel momento, avrebbe voluto di certo fuggire a gambe levate da quei due matti.

Gli è venuto un colpo! Se non si ferma, temo che avremo due cadaveri a cui badare!

Una si era denudata come se nulla fosse, con tutta la leggerezza e la naturalezza possibili e l'altro, con quei movimenti strani le parve quasi, che stesse andando fuor di senno anch'egli. Tutto sommato però, il pittore non aveva tutti i torti,  evidentemente non aveva mai visto il corpo "segnato" di una Claymore. Per un umano, non era sicuramente un gran bello spettacolo da vedere. Chissà quali mostri apparivano agli occhi della gente comune, le streghe dagli occhi d'argento.
E lei, cosa ne pensava?
Morgana aveva da sempre manifestato l'idea di non abbandonare il suo passato e la ragazza che era stata, ma se in un primo momento era rimasta sconvolta dal gesto di Echidna, le vennero in mente due pensieri. Il primo era rivolto alla sua compagna di missione. Non si rendeva minimamente conto del terribile squarcio che la segnava, continuava a pensare che fosse tutto un gioco.Era una bambina intrappolata nel corpo di una guerriera.
Poi, pensò a se stessa. Lei non riusciva a mostrare quella "cicatrice" così profonda. Il suo corpo di donna era stato segnato per sempre, e non sarebbe mai stato come tale o meglio, non come lei avrebbe voluto che fosse. Gli uomini in nero si erano portati via anche questo, anche la bellezza di possedere un corpo femminile. Divenne per un attimo triste ma al tempo stesso, non voleva che quella vita da guerriera le portasse via anche la sua parte interiore femminile.
L'artista ad un tratto si ammutolì nuovamente ed in seguito sorrise, osservando le due guerriere.
Di lì a poco, fioccarono anche i complimenti.
Definì addirittura Morgana un'eroina. La guerriera che non aveva mai ricevuto un complimento simile, arrossì leggermente, ma si ricompose subito. Non voleva cedere alle adulazioni del pittore, che le esortò a rimanere ancora immobili nella posizione in cui si trovavano.
Morgana, un pò perchè era costretta dal vigoroso abbraccio di Echidna, un pò perchè non le andava di fare diversamente, restò ferma. Sentendosi più al sicuro, decise di sfruttare quel momento per abbassare a poco a poco lo yoki. I suoi occhi da dorati e brillanti quali erano diventati, passarono al tipico colore argenteo. I denti aguzzi svanirono progressivamente. Anche il suo viso cominciò ad assumere piano piano un aspetto più umano, le vene che erano comparse su di esso, cominciarono a svanire.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra. Piano piano il suo aspetto cambia e i I suoi occhi  da dorati e brillanti quali erano diventati passano al tipico colore argenteo. I denti aguzzi  svaniscono progressivamente. Anche il suo viso comincia ad assumere piano piano un aspetto più umano, le vene che erano comparse sul suo viso cominciano a svanire.
Stato psicologico: Infastidita dall'urlo del pittore, rafforza la sua idea di essere davanti al cospetto di due matti. Riflettendo sulla cicatrice che segna ogni Claymore, si intristisce per un attimo. Imbarazzata dal commento del pittore nei suoi riguardi, resta immobile, avvinghiata tra le braccia della sua compagna e procede ad abbassare lo yoki.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)  

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 04-03-2014 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)