Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 2
17-08-2013, 03:38 PM
Messaggio: #9
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 2
Parlato Pensato

Dieci!

Un genuino sorriso apparve sul volto di Gaia, quando si rese conto, alla fine dell'esecuzione della propria mossa, di aver raddoppiato il numero di colpi che era solita dare; non era stata solo in grado di durare di più, era stata anche più precisa.

Ora devo solo abbinare ciò che ho appreso finora con la velocità a cui ero abituata. C'è da dire che la sabbia non può aiutarmi con questo, per cui...

Gaia azzerò il proprio Yoki e si diresse lentamente verso il resto dei manichini, quelli su un terreno duro. Diede una scrollata ai propri capelli e si batté le mani sulla parte superiore del corpo, per togliere almeno un pò della sabbia che aveva addosso.

Stupida sabbia. Ti si infila ovunque.

Guardò verso Duran, che a quanto pare non aveva nulla da dire, quindi prese un pò di fiato e cominciò ad inspirare ed espirare profondamente, concentrandosi al massimo sulla sua prossima esecuzione. Aveva raggiunto un buon risultato, ma il difficile veniva ora. Chiuse i suoi bei occhi argentei.

Non mi resta che provare, finché faccio supposizioni non serve a nulla...

Quando si sentì pronta, liberò una piccola quantità di Yoki, assaporando a pieno la sensazione di potere ed estasi che ne seguiva... C'era anche altro, una macchia nera, quasi come fosse dello sporco, almeno questa era la sensazione che dava. Pareva essere quasi un essere vivente, che pareva parlarle, pareva tentare di convincerla a liberare ancora più energia. Proprio al suo Test, questa "voce" s'era fatta estremamente più forte, quando aveva perso il controllo della propria energia, ma ora... ora lei era molto più esperta; la sua incredibile bellezza, invece era rimasta invariata, ma come dire... Una volta raggiunta la perfezione, non c'è molto altro da fare. Ignorò quindi quella macchia nera e si preparò.

Flesse le gambe e si concentrò sul proprio Yoki. L'obiettivo era un perfetto connubio tra velocità e controllo. Non sarebbe andata al massimo della velocità, non subito. Non era sicura che sarebbe riuscita a farcela, se avesse affrettato le cose, quindi si convinse ad andare a circa due terzi della propria velocità massima.

Ora.

Aprì improvvisamente gli occhi, ora dorati e liberò più Yoki, scattando nello stesso momento e cominciando l'esecuzione della Tempesta del Fulmine Rosso, abbassando appena la propria velocità volontariamente, non essendoci sabbia ad eseguire quel compito.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% > 10% > 40% > 10% > 40% (e così via)
Stato Fisico: Stanca, ma ha tempo di recuperare abbastanza energia. Occhi dorati. Vene sul viso e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Determinata al raggiungimento del suo scopo, non si preoccupa di un possibile utilizzo errato o esagerato del proprio Yoki. Decide di regolare la propria velocità a circa 2/3, così da vedere i risultati di questa azione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Tempesta del Fulmine Rosso (Attiva): Utilizzo fluttuante di Yoki dal 40% al 10%
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 2 - Vick_Svarta_Blixten - 17-08-2013 03:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)