Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
27-09-2013, 01:24 AM
Messaggio: #22
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Narrato - Pensato - Parlato

Era stata un attesa lunga nascosta tra le rocce nei pressi dell’ingresso di quella grotta; ma ora quando il sole sta tramontando all’orizzonte, gli occhi argentati della giovane novizia finalmente possono individuare il suo bersaglio.

Eccoti qui, avvicinati alla tua tana bel cucciolone.

Elanya osservava la figura dello Yoma dal fisico possente, più grosso di lei specie in altezza e nella misura dei muscoli, ma questo la giovane l’aveva messo in conto. Le zanne pronunciate ancora insanguinate mostravano l’indizio di aver commesso un altro crimine. Altre vite spente per causa di un mostro, come è accaduto in passato anche alla sua famiglia.

Niente spazio per il dialogo, con gli Yoma non si ragiona, si eliminano e basta.

Elanya raccoglie la concentrazione mentre osserva l’avversario avvicinarsi verso l’ingresso del suo rifugio; sta calcolando il momento migliore per avere la maggior sorpresa possibile, prima che lo Yoma raggiunga l’entrata della spelonca; vuole evitare gli spazi ristretti in un scontro preferisce non ritrovarsi con le spalle al muro.
La novizia impugna la sua spada saldamente nella mano destra, l’arma tenuta parallela al suolo, sul suo fianco destro la punta rivolta in avanti mentre la sua figura e semi flessa sulle gambe, il busto inclinato in avanti al riparo della roccia. Attenderà di avere il mostro ad una distanza tale da poter scattare verso di lui, cercando di attaccarlo quasi di profilo o meglio ancora alle spalle.
Elanya si considera in guerra aperta contro questi mutaforma, percisce dentro di se dei sentimenti di rancore che si concretizzano in aggressività; ora per mezzo dell’organizzazione può fare la sua parte. L’adrenalina scorre e circola nelle proprie vene, il momento in cui la caccia raggiunge il suo culmine nello scontro ultimo, i muscoli e riflessi pronti ad entrare in azione.
Questo è il momento in cui occorre usare il suo Yoki, come in precedenza ne libera il 10%, cosi che i suoi occhi cambiano di colore mostrando quella tonalità dorata come un fiera che attacca. Yoki che può migliorare la velocità i riflessi e la forza di Elanya in modo proporzionale.
Nell’ attimo stimato per avere la miglior sorpresa, cerca di andare alla carica verso il suo nemico, brandendo la Claymore nel tentativo di effettuare un taglio diagonale da destra verso sinistra o dall’ esterno verso l’ interno con il movimento del braccio armato, ed al tempo stesso dall’ altezza del proprio fianco verso l’alto.
Vuole tranciare di netto tutto ciò che incontra mirando al fianco destro del suo nemico, se userà il braccio per reagire tagliare anche quello nel colpo di taglio. Non pronuncia neanche una sillaba, fino a quando la sua spada non inizia a muoversi per l’attacco, solo allora concede alla sua aggressività di manifestarsi completamente con un grido di guerra.

Yyyyaaaaahhhhhhh

E’ quello che ha intenzione di dimostrare, il passaggio da novizia a guerriera.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: ottimale. Alterazione del colore degli occhi da argento ad un ambra dorato.
Stato psicologico: Dopo l’attesa della caccia, trova la sua preda davanti a lei; vuole mettere in atto il suo piano in modo pragmatico e risolutivo senza esitazione, sprigionando l’aggressività e l’ansia repressa fino a quel momento in occasione di quello scontro. Verso lo Yoma percepisce un forte rancore che si va materializzando in aggressività accesa. Una parte di lei vuole anche dimostrare a se stessa di essere pronta come guerriera.
Abilità utilizzate : percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013, 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013, 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013, 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013, 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013, 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013, 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013, 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)