Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
01-09-2013, 11:05 PM
Messaggio: #2
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Narrato – ParlatoPensato
Quel giorno è iniziato come uno dei tanti,addestramento in mattinata, brevi scambi di battute con le altre novizie durante le pause fino a quando verso sera viene avvicinata da Peter, uno degli accoliti che lavorano li. Segue l’accolito senza fare troppe domande, percorrendo corridoi interminabili svoltando nei bivi dietro la sua guida, chiedendosi che si stiano divertendo alle sue spalle. Fa appena in tempo a vedere la porta di legno aprirsi che viene spinta senza troppi complimenti all’ interno.
<Non spingere> ma è come parlare al vento, sola percorre il corridoio passando davanti ai quadri macabri, con le torce che illuminano i suoi passi. Alla fine si trova alla presenza di uno degli uomini dell’organizzazione. “ Ci siamo finalmente” pensa tra se mentre ascolta con attenzione le parole che quel’ uomo eccentrico le rivolge le frasi in rima. Segue il suo dire senza fare commenti, poi una seconda figura si palesa come emersa dal buio, la novizia sposta i suoi occhi d’argento verso il secondo uomo. Solo in quel ’istante la giovane apre la bocca.
<Una richiesta d’aiuto vaga> replica sostenendo lo sguardo dell’uomo in nero. Ovviamente la vogliono mettere alla prova, ma era quello che lei stava aspettando da tempo, quindi sebbene le hanno lasciato intendere che può rischiare la vita non c’è modo di tornare indietro, non da quando ha messo piede li.
<Parto immediatamente> Semplice diretta pragmatica, ha ricevuto i suoi primi ordini e intende portare a termine questo compito. Ritorna sui suoi passi ripercorrendo il corridoio in un silenzio innaturale, ma dentro di lei si agitano mille pensieri, tutto quello che ha passato nella sua vita ora l’ha condotta ad un bivio. “Elanya è giunto il momento di vedere se affonderai in questo lago oscuro oppure no”.
Trova di nuovo Peter ad attenderla, subito i suoi occhi notano la spada affilata, ne afferra l’elsa con la mano destra, ne sostiene il peso, cercando di valutare il bilanciamento dell'arma, un sorriso compiaciuto precede il gesto di infilare la Claymore nella custodia dietro la spalla. < Grazie..tu fai il bravo> quella frase la ripeteva spesso ai fratelli più piccoli non che Peter fosse un fratello, ma in quel momento voleva ricordare.
Lascia la cittadella dell’Organizzazione e percorrere la strada verso Laso. Trovarsi di nuovo all’esterno le procura un senso di leggerezza, si sente come riemersa a respirare dopo un tempo estenuante in cui ha trattenuto il respiro. Tutto è diverso ora, non sa cosa l’aspetta quindi ha intenzione di procedere con cautela niente di avventato. Come aveva indicato l’uomo in nero si avvicina al’ abitato di Laso dopo un giorno di marcia. Quella regione rispecchia in pieno l’aridità e l’inospitalità di quelle terre impietose, dove vivere è una costante lotta alla sopravvivenza ed ora qualcuno ha mandato una richiesta d’aiuto.
Dovrò scoprirlo da me” pensa determinata e cauta. Si trova in prossimità del villaggio “Laso” mormora osservando quel piccolo villaggio dell’ Est.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico : ottimo
Stato piscologico : Cauta e Determinata
Abilità utilizzate: Percezione Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013, 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013, 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013, 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013, 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013, 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013, 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013, 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)