Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
02-09-2013, 08:43 PM
Messaggio: #4
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Narrato – Pensato – Parlato

Il sole sta tramontando con gli ultimi raggi che lasciano nel’orizzonte uno sfondo arancione, le ombre si assottigliano, in quella regione brulla ed inospitale. I passi della novizia conducono la sua figura nel villaggio. Molti volti curiosi osservano Elanya e si fanno da parte al suo passaggio mormorando e sussurrando. Elanya percepisce quei bisbigli e quegli sguardi concentrati su di lei. I suoi capelli biondo platino ovviamente richiamano l’attenzione, per non parlare dell’enorme spada bifilare che lei tiene stretta nella mano destra, la tuta bianca ed aderente mostra il suo fisico allenato da anni di esercitazioni, muscoli proporzionati alla sua figura, altezza di 175 cm il sui 60 chilogrammi e gli occhi argento scuro certamente produce quel tipo di reazione un misto tra il sospetto ed incertezza. Una sensazione che la novizia crede di percepire in modo palpabile.
"questi sguardi, il loro bisbigliare, queste espressioni sospettose, non si fidano mi me, ma hanno anche paura una paura attanagliante che non li lascia vivere”.
Due figure al centro del villaggio restano immobili, lei ferma i suoi passi. Un uomo che mostra in viso delle cicatrici ed una vistosa benda sull’ occhio destro, folti baffi, l’espressione del suo viso è seria, tra i quaranta ed i cinquanta anni. “Sara lui il capo del villaggio” pensa tra se la giovane novizia. Le successive parole dell’uomo mostrano che quanto stava supponendo corrisponde alla realtà. La donna al suo fianco con capelli scuri ed degli occhi molto profondi non smette di osservarla, mostra dieci anni più di lei intorno ai trenta forse, in un certo senso le ricorda qualcuno della sua famiglia; “c’è qualcosa in lei di particolare, quegl' occhi, forse lei è l’unica che mi vede in modo diverso dagli altri”. Gli viene indicato dal capo del villaggio di seguirlo, Elanya segue i due spostandosi e camminando dietro di loro.
“Queste persone, percepisco il loro sospetto, avranno paura di me? Forse si, forse mi ritengono un mostro quanto gli Yoma?” domande che si formano nella mente dell’aspirante guerriera.
I capannelli di gente si diradano per disperdersi gradualmente, fino a quanto lei e le due figure avanti a se, restano soli.
La spada della ragazza è stretta nella sua mano destra, che avvolge saldamente l'elsa; per non forza il braccio ne cambia posizione, appoggiando il medio della della lama contro la spalla destra, il forte della spada all'altezza del cuore, la punta della Claymore rivolta in alto, attenta a dove mette i piedi, non ha alcuna intenzione di perdere l’equilibrio e inciampare. Ora che si trova al centro del villaggio l’istinto le suggerisce di non abbassare la guardia di mantenersi allerta, è il momento di chiedere informazioni al capo villaggio e capire con precisione in che cosa consiste la richiesta di aiuto.
<Ditemi che cosa accade qui a Laso. Sono qui per aiutarvi >, il tono della voce mostra la sua determinazione, parla in modo semplice il tono chiaro senza alcuna inflessione. Il suo carattere non mostra segno di arroganza, Elanya non lo è mai stata; dopo la sua trasformazione e l'addestramento da guerriera quelle espressioni dolci e allegre di un tempo, sono svanite; ora dal viso delle giovane dagli occhi argentati, si denota solo la concentrazione, cauta e seria. Attende che l’uomo le risponda.
“ l’adrenalina comincia a scorrere in me, la sento nelle vene, sono concentrata e desidero combattere se ci sono dei mostri mutaforma li troverò, voglio schiacciali senza pietà”; la novizia cerca di espandere le sue percezioni, prova a scandagliare attorno a se, l’eventuale presenza di Yoki senza dirigerla su nessun bersaglio particolare ma al tempo stesso mettere in azione la sua abilità di percezione.

Citazione:Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico: ottimale
Stato psicologico: in guardia e determinata, sente l’adrenalina della sfida.
Abilità utilizzate: percezione dello Yoki (attiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013, 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013, 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013, 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013, 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013, 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013, 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013, 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)