Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
04-09-2013, 11:47 PM
Messaggio: #6
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Narrato / Pensato / Parlato / Parlato da altri.

La scena si sposta all ’interno di un edificio. La novizia viene invitata ad entrare dopo la donna dai capelli neri. Il capo villaggio entra per ultimo chiudendo la porta dietro di se. Dei piccoli trofei adornano una parete, sono piccole teste di animali, lo sguardo di Elanya si sofferma su di loro percorrendo l’interno della stanza fino a fermarsi sulla figura di due bambini. Ora si trova in presenta di 4 persone. Viene accompagnata nella sala principale, la giovane inviata dell’organizzazione resta in piedi, mentre i presenti prendono posto attorno al tavolo della sala, un gesto che compiono con naturalità come abituati a farlo quotidianamente. I bambini mostrano otto anni il primo e cinque la seconda un maschio ed una femmina. Nei primi instanti c’è il silenzio, la donna dai capelli neri parla per prima.
Pensavo che un minimo di ….
Ma viene interrotta dal capo villaggio che prende la parola dicendo:
Colpa mia, io per primo ho mancato di educazione. Facciamo innanzi tutto le presentazioni: io mi chiamo Rolf e lei è mia figlia, Lydia. Questi sono i miei nipoti, Ang e Lyn. Indicando i membri della sua famiglia.
Crap, mi sto comportando come una roccia insensibile, sono tesa. Non so come si comportano le altre guerriere, siamo cosi diverse tra di noi “.
Rolf come si è presentato, continua la sua frase domandandole il suo nome, una richiesta lecita dopo tutto. Elanya prende un respiro profondo quando l’uomo finisce di parlare. “ Cosi tanti anni trascorsi nell’arena e nelle stanze del quartier generale mi hanno plasmata per essere una guerriera, il mio primo pensiero è stato cercare e distruggere. “ Per un attimo la ragazza dai capelli d’argento chiude gli occhi, rallenta la respirazione. “ Presta attenzione a loro, sono persone, è per loro che vuoi combattere “. Dopo questo fulmineo esame di coscienza, risponde alla domanda di Rolf.
< Anch’io sono stata brusca nell’approccio. > in quel momento si sposta di poco per poggiare la sua Claymore contro la parete della stanza accanto all ‘entrata della sala, sempre a portata di mano, ma come gesto di distensione. Quindi torna con lo sguardo sui volti dei presenti Rolf, e Lydia ed i due bambini.
< [b]Potete chiamarmi Elanya[/b], > inclina leggermente il capo, osservando Ang e Lyn subito nella memoria tornano i volti dei suo fratelli minori che non ci sono più a causa degli Yoma; così ritrova la sua risolutezza nel voler compiere la missione, ma con un velo più gentile nel tono di voce. <Capisco che forse c’è un po’ di tensione, ora con calma possiamo continuare,> cerca cosi di sciogliere la tensione che lei stessa ha percepito dentro di se, le sue abilità di percezione dello Yoma sono scarse, non riceve alcuna presenza ostile ma non abbassa la guardia.
<Raccontatemi dunque cosa sta accadendo nel vostro villaggio,> il tono delle sue parole ora si mostra disposto al dialogo, cercando di tornare ad essere la ragazza socievole di un tempo, questo piccolo episodio manifesta come il suo carattere sia cambiato.

Citazione:Yoki utlizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo
Stato psicologico: : Inizialmente tesa, ora più attenta al dialogo conservando la determinazione iniziale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki ( attiva )
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013, 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013, 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013, 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013, 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013, 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013, 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013, 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)