Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
07-09-2013, 02:20 PM
Messaggio: #8
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Narrato / Pensato / Parlato

Spostando lo sguardo sui due bambini la novizia nota la curiosità tipica della loro giovane età, attratti anche dalla sua spada appoggiata contro la parete. Dopo le presentazioni l’atmosfera è più distesa, un sorriso appare sotto i grandi baffi di Rolf; l’uomo inizia a descrivere la situazione di quella zona, secondo le sue informazioni si sono registrate diverse sparizioni, non solo a Laso ma anche in altri villaggi vicini.
Il viso della novizia si fa serio, con espressione corrucciata sta valutando che tipo di Yoma è in grado di agire in quel modo, colpendo diversi villaggi. Le sue riflessioni si interrompono quando Lydia riesce a convincere i due bambini a lasciare la stanza, con qualche protesta ma alla fine Ang e Lyn obbediscono.
Elanya resta sola con Rolf, incrocia lo sguardo dell’uomo che ha superato i quarant’ anni, ora rivela altri dettagli, che riguardano anche il suo passato personale. In questo modo la novizia dai capelli biondo platino apprende dei suoi trascorsi come avventuriero; quando il suo sguardo coglie la ferita che l’uomo mostra all’ altezza del ginocchio, riconosce la prova evidente che Rolf ha affrontato delle dure battaglie.
"Posso fidarmi di quet’ uomo? “ pensa tra se la giovane,“ direi di si, parla con sincerità e quella ferita attesta anche il suo passato “. Il racconto di Rolf, è la premessa alla richiesta di partecipare alla caccia contro lo Yoma che ha seminato il caos in quella regione, una condizione per sapere dove si trova la posizione del nemico.
Elanya incrocia le braccia al petto, guarda l’avventuriero in modo più approfondito e percepisce la sua determinazione e la volontà di cogliere l’occasione di tornare in azione. Sul viso della novizia compare un sorriso di ammirazione, “Anch’io mi comporterei in questo modo”. Risponde con calma alla richiesta: Dunque sei disposto a guidarmi sul luogo dove si trova il mostro, a condizione che tu combatta al mio fianco …
La Claymore lascia trascorre alcuni secondi e poi aggiunge, <Accetto la tua condizione, andremo a caccia di questo Yoma e combatteremo insieme. Ma Rolf tieni a mente che non garantisco la tua sicurezza, inoltre sarebbe un grande problema se ti accadesse qualcosa, quindi per il bene della tua famiglia, non fare niente di avventato quando inizierà lo scontro e non farti ammazzare.>
Neanche Elanya ha intenzione di morire, mantiene le braccia incrociate la schiena ben dritta, i capelli biondo platino sono raccolti sulla nuca e solo due frange sfiorano i lati del suo viso. Il sorriso ha lasciato spazio ad un espressione seria e concentrata. <D’accordo dimmi quanto sei pronto per andare>, ora che ha ottenuto le informazioni ed una guida per raggiungere il suo obbiettivo, non deve far altro che prendere la sua spada e seguire Rolf. “Dopo tutto l’aiuto di un veterano può essermi utile per la mia prima missione” di nuovo emerge il carattere pragmatico di Elanya.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo
Stato psicologico: Pragmatica, considera Rolf un buon aiuto per la missione, pronta alla caccia e determinata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013, 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013, 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013, 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013, 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013, 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013, 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013, 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)