Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Syhlvia vs Gaia [Allenamento]
25-09-2013, 01:31 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2014 05:18 PM da Kelsier.)
Messaggio: #18
Syhlvia vs Gaia [Allenamento]
Gaia: Turno Conclusivo
Parlato Pensato

Prima di cadere rovinosamente a terra, Gaia fu in grado di colpire cinque volte la sua avversaria, togliendole pure la spada dalle mani. Be', era andata molto meglio del previsto, anche se ciò le aveva provocato lividi, graffi e un certo dolore alla spalla sinistra. Si rialzò lentamente, sputacchiando per terra, ansimando leggermente e massaggiandosi la spalla dolorante, quindi si voltò verso Syhlvia, azzerando il proprio Yoki.

Assistette al teatrino di Peter senza battere ciglio, notando quanto la sua ormai sconfitta avversaria subì certe parole pronunciate dal deforme uomo in nero. E difatti, lo sfogo di lei nei suoi confronti non si fece attendere. Gaia mantenne la sua inespressività, anche se si appoggiò delicatamente alla propria spada, dopo averla piantata a terra, siccome dopo l'utilizzo, seppur incompleto della sua Abilità, l'aveva stancata.

Eh va! Tutto ciò per solo qualche colpetto? Be', lasciamola cianciare, è giusto che si sfoghi. Ma Comodino... lui sì che mi da sui nervi.

La guerriera piumata attese che Syhlvia finisse di parlare, quindi si raddrizzò e le rispose con tono neutro, anche se sorrise leggermente.

"Quello", era la mia Tempesta del Fulmine Rosso, mossa ancora incompleta e decisamente rallentata dalla preparazione del campo su cui ci siamo battute. Piccola pausa E non credo conti se eri disarmata o meno, colpa tua che non sei stata in grado di tenere stretta la tua unica arma e difesa... Ma se ti può far sentire meglio, andavo così veloce che quasi non ho fatto caso che avessi perso la tua spada, come ti ho detto questa mia mossa è ancora incompleta e non ne ho ancora il pieno controllo.

Gaia fece un'altra piccola pausa, pensando se fosse il caso di aggiungere altro, almeno per la sua avversaria. Decise di sì.

Se vuoi delle scuse, le avrai. Ma la verità è che ho perso un pò la testa, finalmente mi sono trovata ad affrontare una compagna che non solo risulta essere una delle migliori 20, ma che è addirittura veloce più o meno quanto l'illustre sottoscritta... E non ho mai avuto intenzione di ucciderti, altrimenti avrei mirato alla testa, con gli ultimi colpi.

Ed ora...

La guerriera piumata sospirò leggermente, quindi spostò il suo sguardo in basso, verso Peter. Quasi sputò per il ribrezzo, quindi gli si rivolse con voce carica di sarcasmo e disgusto.

Comodino... Visto che sei così bravo a parlare, la prossima volta sfidami tu in Arena, vediamo se sai fare di meglio. Perché se ci fosse uno Yoma davanti a te, riusciresti a cavartela solo perché al vederti, non riuscirebbe più a smettere di ridere, tappo. Scommetto che il tuo colpo migliore è attendere che la tua "vittima designata" sbatta il suo mignolo del piede contro di te... Dev'essere mortale.

Gaia dunque si voltò stizzita, abbandonando a terra la spada d'allenamento e dirigendosi verso l'uscita dell'Arena. Prima di sparire, tuttavia, si voltò nuovamente e risolve a Syhlvia delle parole determinate, allontanandosi poco dopo.

Non sentirti umiliata né debole. Sei stata la miglior avversaria che io abbia mai affrontato, credimi. Fino al nostro prossimo incontro, ricordati del Fulmine Rosso e usa tutto questo come esperienza acquisita. Ti aiuterà certamente durante la tua prossima missione.

Ouh... Sono tutta piena di dolori... Un bel bagno caldo non me lo nega nessuno.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Stanca. Vari graffi e lividi sparsi. Spalla sinistra dolorante. Malus all'Agilità pari a -9 (E).
Stato Psicologico: Soddisfatta del numero di colpi inferto all'avversaria, disgustata dalle parole di Peter.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 15-09-2013, 09:45 AM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Xyz10 - 15-09-2013, 07:07 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 15-09-2013, 10:01 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Xyz10 - 16-09-2013, 10:05 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 17-09-2013, 10:35 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Xyz10 - 18-09-2013, 06:43 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 19-09-2013, 09:11 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Xyz10 - 20-09-2013, 11:26 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 21-09-2013, 12:00 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Xyz10 - 22-09-2013, 10:58 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 23-09-2013, 08:26 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Xyz10 - 24-09-2013, 09:27 PM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Vick_Svarta_Blixten - 25-09-2013 01:31 AM
Syhlvia vs Gaia [Allenamento] - Ufizu - 25-09-2013, 02:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)