Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Horde [Nemas - DarkGreen]
08-05-2014, 03:50 PM
Messaggio: #107
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

No, Semiramide non era pronta a subirsi alcun lungo racconto, pur riguardante il motivo per cui il villaggio era caduto in rovina.
“Non è che ci sia molto da dire...” iniziò a parlare il sopravvissuto.
“Questo già mi solleva..” si cullò del fatto che la tragica pappardella sarebbe durata meno del previsto. Eppure era strano che fosse così disinteressata ad un qualcosa di così importante e rivelatore dell’intera missione, ma non reggeva neanche la testa, affollata di pensieri sparsi qua e là in maniera più disordinata del solito.
“Tenterò di star attenta.. fino a che le forze non mi diranno di lasciar perdere.” si crucciò la fallibile idea.
“... Wortham era tranquillo e andava tutto bene, finchè un giorno la gente ha cominciato a morire in gran numero. Fu subito chiaro dalle condizioni in cui venivano ritrovate le vittime che era opera degli Yoma, così il Capovillaggio ha deciso di inviare subito una richiesta di aiuto alla vostra Organizzazione.”
“Ok… ho capito. È la classica condizione a cui sono sottoposte tutte le città o i villaggi assediati, vai al dunque.” riferì in mente sua quel che avrebbe dovuto controbattere oralmente. Che non si fidasse neanche della sua parola? Oppure non riusciva nemmeno a commentare in maniera diretta?
“AH! Ma quante cavolo di fissazioni mi faccio?! Devo o non devo capire, o almeno tentare di capire, quel diamine di resoconto?!” e mentre continuava ad attaccar briga con la paranoia, il discorso scorreva e scorreva.
 “Allora Claire mi ha afferrato e mi ha trascinato a forza dentro quel magazzino, sprangando la botola d'accesso...” fece finalmente una pausa.
“No, dove sono rimasta?” perdere il filo del discorso : classico.
“... ci siamo barricati dentro, e siamo rimasti lì, costretti a ad ascoltare le urla del massacro che stava accadendo all'esterno. E' stato orribile! Claire avrebbe voluto tornare a combattere, ma era stata gravemente ferita, e riusciva a malapena a muoversi, perciò non ha potuto fare nulla. Non ho idea di cosa ne sia stato dell'altra guerriera.” si fermò di nuovo.
“… è mor-“
“Ho provato ad assistere Claire come potevo…”
“Ti prego..”
“Ha resistito per tre giorni, e poi è morta a causa delle sue ferite. A quel punto sono rimasto da solo nel magazzino e, quando le urla all'esterno sono cessate, ho capito di essere rimasto anche l'unica persona ancora in vita di tutto il villaggio. Allora non ho potuto fare altro che aspettare e sperare che i mostri se ne andassero, ma non l'hanno mai fatto. Alla fine ho finito il cibo e mi sono rassegnato a morire, ma per fortuna siete arrivate voi. Grazie di nuovo per avermi salvato!” il ragazzino spostò gli occhi sulla dormi-vegliante, inquadrandone il cadavere che teneva con sé.

“Mi dispiace per le vostre perdite. Immagino che ora seppellirete le vostre compagne, giusto? Potete usare il cimitero del villaggio.”
“Ok, benissimo, inizio a muovermi…” fece per voltare le spalle e tornare indietro da dov'era venuta, quando altre parole del superstite le lasciarono intendere che non aveva finito.
“Però ho una richiesta da farvi: vorrei che seppelliste anche Claire. Mi ha salvato la vita, merita di poter riposare in pace.”
E si rigirò, porgendo il suo aiuto per trasportare anche l’altro cadavere, sorreggendo quello di Kim sulla spalla sinistra, il braccio attorno alla sua vita per non farla scivolare.
Arrivati al cimitero, la guerriera scavò nuovamente una fossa, questa volta a mani nude, riponendoci il corpo della compagna caduta (dopo averle tolto di dosso la claymore, ovviamente).
Prima di ricoprirla di terra, squadrò un’ultima volta le sue ferite, i suoi occhi chiusi, che mai più vedranno la luce per causa sua.
Non aveva più la forza per darsi colpa : non avrebbe potuto rimpiangere gli errori in eterno, ma trovarci un rimedio per evitare di ricommetterli. E quel rimedio l’aveva già trovato, o così sembrava.
“Grazie, Kim.” Le conservò un ultimo sguardo, per poi gettarle la prima piccola quantità di terriccio, la seconda, la terza.. fino a ricoprirla tutta. Infine ci pose la spada a lei appartenente come lapide.
“Bene abbiamo finito!”  intervenne Cerezya, avendo anche lei concluso il lavoro “Semiramide andiamo! Portiamo Adam al villaggio più vicino e torniamo in quel posto schifoso da dove siamo uscite!”
“Sì.” rispose con fermezza e diffidenza.
“Posto schifoso… tsk, chissà perché per me risuona come una calda consolazione…”
Sentiva ancora le mani appiccicose di sangue e fango e, non potendole ripulire, strinse i pugni per alleviare la rivoltante sensazione.
Prese poi a camminare sulla via del ritorno.

Ripercorse i sentieri ripidi e verdeggianti, che l’avevano condotta fino a quel maledetto villaggio, distraendosi ed immergendo le preoccupazioni nella natura che circondava i suoi passi decisi e allo stesso tempo insicuri.
Accompagnarono Adam al primo posto abitato che si ritrovarono davanti e ripartirono.
Giunte nelle vicinanze dell’arida Staph, la caposquadra si lasciò andare ad una frase quasi provocatoria : “Penso che la missione non si sia conclusa bene vero Semiramide?”
“Ora basta! Come pensi che possa rendermi utile adesso? EH? Vuoi continuare a calunniarmi! Ti rende forte, eh! Forte nell’essere la più insensibilmente irascibile nei confronti di una stupida compagna in difficoltà!”  ancora una volta, si lasciò giacere dentro una marea di giustizia personale che avrebbe dovuto ribattere a gran voce..
“So già dove ho sbagliato, e nonostante ciò sto continuando a chiarire di più, a rendermi ancora più cosciente del fatto che d’ora in poi cercherò di fare di tutto per migliorarmi e per non rivolgere la parola a mestruate dannatissime come te! Ancora ti ostini a non capire? Vuoi che ti urli di nuovo in faccia?! Ah, no, non mi noteresti neanche! Allora dovrei iniziare ad utilizzare queste manone che mi ritrovo per introdurti un nuovo metodo di comunicazio…” preferì non continuare: le rimaneva comunque un briciolo di buonismo.
Ed ecco che rientrarono nelle porte tanto attese (almeno per Semiramide) dell’infernale struttura dell’Organizzazione. Qui Duncan le accolse.
“Siete partite in cinque, e tornate in due. Che cosa è successo? Avete completato la missione?”
“Non saprei dire se l'abbiamo davvero conclusa! Non so valutare le sorprese!” rispose pronta l’altra.
“Sì sì, parla tu. Mi risparmi le fatiche.”
“Per colpa di Questa qui! La situazione si è aggravata” l’indicò, per di più guardandola male!
Le sue iridi metalliche la fissarono con una freddezza totale per qualche secondo (cosa incredibilmente inabituale per lei). Non che avesse torto, ma in quel momento il solo sentirsi chiamata in appello le faceva bollire i nervi.
E basta, rinunciò a subirsi anche il suo discorsetto sulla missione, volgendo l’attenzione a qualcosa di indefinito, qualcosa che la indusse a non carpire neanche una sillaba pronunciata da Cerezya. Qualcosa che le mettesse l’anima in pace, prima di poggiare la testa sul materasso di pietra della sua camera.

-------------------------
Yoki Utilizzato : 0%
Stato Fisico : Ferita di livello medio al petto (perforazione d'artiglio)
Stato Psicologico : Ancora confusa/ Enormemente infastidita da Cerezya per le sue accuse/ Indifferente/ Stanca e determinata solo a riposarsi e a riflettere
Abilità Utilizzate : Percezione (passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
The Horde [Nemas - DarkGreen] - Duncan - 23-09-2013, 01:17 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 14-02-2014, 02:39 AM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 17-02-2014, 07:43 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 22-02-2014, 05:37 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 26-02-2014, 12:55 AM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 02-03-2014, 07:49 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 10-03-2014, 07:28 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 13-03-2014, 09:04 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 17-03-2014, 08:38 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 24-03-2014, 07:15 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 01-04-2014, 04:40 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 08-04-2014, 12:45 AM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 13-04-2014, 01:38 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 18-04-2014, 12:25 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 20-04-2014, 12:45 AM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 23-04-2014, 01:28 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 26-04-2014, 05:42 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 30-04-2014, 07:18 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 03-05-2014, 07:48 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 07-05-2014, 04:34 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - DarkGreen - 08-05-2014 03:50 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Duncan - 08-05-2014, 06:57 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Nemas - 08-05-2014, 10:22 PM
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen] - Duncan - 10-05-2014, 04:03 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Nemas - 24-09-2013, 06:24 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - DarkGreen - 25-09-2013, 03:53 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Xfoster - 29-09-2013, 09:47 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Nemas - 30-09-2013, 08:28 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - DarkGreen - 01-10-2013, 05:03 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Xfoster - 04-10-2013, 09:40 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Nemas - 06-10-2013, 04:09 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - DarkGreen - 07-10-2013, 09:29 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Xfoster - 14-10-2013, 09:59 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Nemas - 17-10-2013, 06:11 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - DarkGreen - 18-10-2013, 03:36 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Xfoster - 19-10-2013, 09:57 AM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Nemas - 21-10-2013, 07:14 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - DarkGreen - 22-10-2013, 04:47 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Xfoster - 25-10-2013, 09:16 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Xfoster - 28-10-2013, 05:57 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - DarkGreen - 29-10-2013, 03:51 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Nemas - 29-10-2013, 07:23 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - Xfoster - 06-11-2013, 03:46 PM
The Horde [Nemas - DarkGreen - Kuma - Xfoster] - DarkGreen - 06-11-2013, 04:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)