Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
28-09-2013, 01:42 AM
Messaggio: #2
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Dannato nano deforme, questo pareggia certamente le cose...

Era ormai quasi un'ora che Gaia guidava Syhlvia attraverso i maledetti cunicoli di Staph, inutilmente per giunta, siccome la guerriera piumata non aveva certo imparato la strada per arrivare nella stanze del vecchio Ufizu. Era quasi arrivata al punto di scusarsi mestamente con la propria compagna, quando apparve, quasi per magia, Duran, probabilmente di ritorno dalla Biblioteca. Ovviamente, ci pensò lui a guidarle a destinazione.

E ancora non ho capito come arrivare fino a qui.

Poco male, chissà  se ci sarebbe mai tornata.

Una volta dentro, non trovarono nessuno seduto al posto su cui si sarebbe dovuto trovare il cieco poeta barbuto e Duran non fornì nessuna spiegazione. Gaia dunque sbuffò e si sedette a terra a gambe incrociate, attendendo istruzioni in silenzio e giocherellando con una delle rosse piume della sua fascia.

Speriamo di non dover aspettare troppo... Dove può essere andato un cieco, con un labirinto simile presente fuori da questa porta? Di certo non lontano.

Le perplessità di Gaia vennero interrotte dalla voce di Duran, che salutò rispettosamente il proprio superiore. La guerriera piumata dunque si alzò, attendendo istruzioni.

Chissà se anche stavolta parlerà tramite poesia... Sì, direi proprio di sì.

Ascoltò con sguardo annoiato le parole di Ufizu, sbadigliando un paio di volte, quindi voltò il proprio sguardo verso Duran, che come l'ultima volta spiegò il significato delle enigmatiche parole del cieco.

Uh, interessante. Normalmente mi lamenterei, essendo un'altra missione di ricognizione e non di caccia, ma viste le premesse, credo ci sia qualcosa di estremamente curioso in tutto ciò... L'unico mio pensiero potrebbe essere, però: davvero servono addirittura due di noi? Due di un certo livello, per giunta.

Gaia sospirò piano, quindi alzò un sopracciglio quando Duran disse che sarebbe stata lei la caposquadra, ma un sorriso di cupa soddisfazione le apparve sul viso, mentre annuiva lentamente, quando lo vide dire qualcosa sottovoce a Syhlvia.

Ah ecco. Certo che ancora non si fidano di me, che mi sorprendo a fare? E mi piacerebbe prendermela per questo, eppure... Fanno bene!

Rispose quindi con tono annoiato, anche se il sentire qualche particolare della missione aveva certamente attirato la sua attenzione.

Ricevuto. Andiamo e torniamo, devo riuscire a godermi lo spettacolo di Comodino che tenta di recuperare il suo coltello. A presto.

Si girò velocemente verso l'uscita, scuotendo delicatamente i suoi lunghi capelli e vi si diresse, conscia che la compagna non aveva certo bisogno di istruzioni per seguirla. Le avrebbe parlato, certo, ma come sempre preferiva farlo quando era ben lontana dalle orecchie indiscrete dell'Organizzazione. E le attendevano nove giorni di marcia forzata, ne avevano di tempo.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Incuriosita dalla missione, è convinta che ci sia qualcosa di interessante.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 28-09-2013 01:42 AM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)