Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
08-10-2013, 11:23 AM
Messaggio: #13
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Gaia abbozzò un sorriso colmo di soddisfazione, quando Syhlvia le diede la risposta che aspettava e si girò nuovamente verso di lei.

Non obbedirebbe mai ad un ordine del genere. Perfetto.

Piuttosto, nonostante la guerriera piumata fosse soddisfatta di come s'erano evolute le cose, internamente tenne a mente anche le successive parole della compagna.

Ha dunque già ucciso una compagna... E non è stato certo un incidente. Se l'avessi saputo, probabilmente avrei puntato su questo per portarla dalla mia parte...

Quello che Gaia davvero non si aspettava però, arrivò appena dopo.

Cos...?!

La rivelazione sui Risvegliati le fece quasi strabuzzare gli occhi, il suo sorriso svanì, mentre la bocca si apriva leggermente. Ascoltò fino alla fine le parole di Syhlvia, mentre le sue mani cominciavano a tremare leggermente. Rimase in silenzio per qualche secondo, quindi sorrise in modo selvaggio, con una pericolosa luce negli occhi. Ricominciò a parlare con voce quasi tremante per l'eccitazione.

M-mi stai dicendo che qui fuori, da qualche parte, c'è una preda ancora più succulenta da cacciare, ancor più degli stessi Yoma?

Gaia si sarebbe messa a saltare dalla gioia, se non fosse stata troppo esaltata all'idea di aver scoperto una cosa del genere. In effetti, cacciare Yoma era sì bello, ma una volta trovati, per quanto fosse difficile o complicato riuscirci, risultava finito la maggior parte del lavoro; non erano quasi mai combattimenti particolarmente difficili o mortali, anche se alcune... sfumature, potevano rendere il tutto più pericoloso. Come ad esempio, una casa pronta ad esplodere.

La necessità di avere quattro guerriere ad affrontare uno di questi mostri è un chiaro segno di quanto possano essere potenti.

Improvvisamente, la guerriera piumata si diede un contegno, chiudendo gli occhi per qualche secondo e prendendo un profondo respiro. Riaprì le palpebre e si rivolse nuovamente alla compagna, questa volta con voce sicura.

Per cui sostieni di aver bisogno per forza dell'aiuto dell'Organizzazione, per cacciare questi mostri?

Gaia ci pensò su e decise di lanciare in tavolo tutto ciò che aveva. Ora che sapeva cosa desiderava davvero Syhlvia, poteva concludere il suo precedente discorso. Sorrise, quindi allungò una mano verso Syhlvia, sperando in una stretta di mano definitiva.

Syhlvia, alleati a me. Insieme, possiamo cercare e cacciare insieme quei mostri, senza dover attendere ordini da nessuno. Non hai bisogno di rispondere subito, pensaci. Abbiamo una missione da svolgere, prima di tutto.

Gaia ormai aveva dato il via al proprio piano per andarsene dall'Organizzazione, essendo stata così chiara e diretta con questa compagna. Tuttavia...

C'è un'altra compagna di cui necessito e che vorrei con me... Non so quanto e se ne sappia di questi... Risvegliati, ma se gliene parlassi, credo si unirebbe a me senza fiatare.

Giusto, Andrea?

La guerriera piumata estrasse la propria Claymore, quindi la piantò a terra; ci si appoggiò con la schiena, sedendosi a terra, quindi volse lo sguardo verso Syhlvia.

Ora riposiamo. Da domani viaggeremo spedite fino alla fine, tanto ho visto che non hai problemi a mantenere il mio ritmo. Buon riposo e... Syhlvia. Pensa a quello che ti ho detto. Io e te saremmo inarrestabili, insieme.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Molto agitata per via delle rivelazioni sui Risvegliati, poi si calma poiché decide di usare quell'argomento per convincere Syhlvia ad unirsi a lei.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 08-10-2013 11:23 AM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)