Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
13-10-2013, 10:11 PM
Messaggio: #18
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
La vecchietta ascoltò Gaia tendendo l'orecchio, probabilmente era pure mezza sorda. Comunque parve comprendere.
Sì, molto bene. Temo che mio marito non possa partecipare, ma andiamo a casa mia.
Ciò detto, fece strada, o meglio, fece in modo che le guardie facessero strada alle due. Passarono in mezzo alle occhiate più comuni e a quelle più strane, da uomini che le squadravano con sospetto a ragazzini ammirati, da donne spaventate a bambine stupite. Uno sguardo attirò più di qualsiasi altro: quello dell'uomo che non si spostò. Non era un uomo grosso o muscoloso, non sembrava nemmeno un soldato, era anzi un po' basso, in età non proprio avanzata ma neanche giovane, con curati baffi marroni e capelli corti. E non si mosse, nemmeno quando le guardie tentarono di spingerlo da parte. Rimase a fissare le due con uno sguardo talmente determinato da mettere quasi i brividi. La nonnetta gli parlò, conciliante ma sempre a voce troppo alta.
Avanti Stan, ne abbiamo già discusso. Ti abbiamo dato retta, abbiamo chiamato le Claymore, le vedi, no? Le vedi. Le vedo perfino io, non puoi essere diventato improvvisamente cieco. Ora le porto a casa mia, e discuteremo i dettagli. Va bene? Per favore, fai strada.
Ma l'uomo non accennò a muoversi. Guardava Gaia. O forse Syhlvia. Erano abbastanza ravvicinate da non capire bene chi delle due stesse fissando.
Fate qualcosa, per favore. Sapete, questo tizio, il mercenario, chiede vergini, fanciulle vergini, come ricompensa. Se uccide lo Yoma. E... be'... capite....
Capivano? La vecchia non terminò la frase, ma probabilmente non ce n'era bisogno. Toccava a loro.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Narratore - 13-10-2013 10:11 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)