Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
20-10-2013, 10:29 PM
Messaggio: #25
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Se avessero pagato noi per uno Yoma, sarebbero morti di fame, eh? Certo, Stan, ripetimelo all'interno di questa casa.

Gaia seguì le vecchia all'interno della casa a due piani, quindi, una volta dentro, si sedette in una delle sedie libere, accavallando le gambe e cominciando a toccarsi delicatamente una delle piume a destra. Attese pazientemente in silenzio, mentre la sua espressione si irrigidiva sempre più...

Dov'è il mio latte? Spero che la vecchia non se lo sia dimenticato.

Ma ecco la fine dell'attesa, la moglie del Sindaco parve farsi tornare in mente la precedente richiesta di Gaia, quindi chiese ad una ragazzina di portare una caraffa di bianco latte, una d'acqua e qualche bicchiere. Avrebbe quindi atteso ancora un pò il suo latte, ma almeno aveva la certezza che sarebbe arrivato.

Oh, bene...

L'espressione della guerriera piumata si addolcì, quindi si rivolse alle persone presenti nella stanza, con tono di voce suadente, alzandosi delicatamente ed eseguendo un leggero inchino.

Passiamo alle presentazioni ufficiali. Il mio nome è Gaia, la mia compagna è Syhlvia. Siamo state mandate dall'Organizzazione in risposta alla richiesta dei cittadini di Caloma di eseguire un'indagine nei confronti di questo mercenario che uccide, apparentemente, gli Yoma, in cambio di una ragazza vergine; ciò che già sappiamo è che le ragazze pare scompaiano prima del suo arrivo nella successiva città.

Parlare in questo tono ufficiale dovrebbe denotare una certa professionalità, che dovrebbe quindi portarli a darci informazioni in modo pratico, senza perdersi in chiacchiere e futili richieste personali. Spero che Syhlvia non rovini tutto con il suo rozzo modo di parlare. Questi qui non hanno bisogno di sentirci vicini a loro, ci guardano con disprezzo e timore; d'altronde, è la più grande debolezza dell'essere umano, temere ed odiare ciò che non si comprende... O in questo caso, ciò su cui non si ha controllo.

Fece una piccola pausa, rimettendosi a sedere delicatamente ed accavallando nuovamente le gambe. Sorrise leggermente, quindi ricominciò a parlare.

Ora passiamo alle informazioni di cui necessitiamo per la corretta esecuzione del lavoro contingente. Avreste potuto cominciare col dirci il perché il Signor Stan ha espresso forte dubbio riguardo il fatto che questo detto "mercenario" vi abbia effettivamente salvato, anzi, stando alle sue parole il dubbio è generale, ma possiamo cominciare noi con i nostri quesiti.

Fece un'altra piccola pausa, in cui il suo sorriso si accentuò appena, nonostante non fosse sua intenzione; semplicemente, trovava divertente che LEI parlasse in quel modo. Non era certo il suo stile, ma poteva essere utile in quel caso.

Hahaha è divertente parlare così! Non l'ho mai fatto, nonostante siamo addestrate a fare questo e altro...

Ricominciò a parlare, tornando ad avere un'espressione appena più seria; guardò soprattutto Stan, poiché si rivolse a lui.

Stando alle vostre parole, tralasciando per ovvie motivazioni temporali i vostri tentativi di giustificare a me e a voi stesso la vostra egoistica scelta, mi è parso di capire che nessuno di voi abbia visto il corpo dello Yoma. Mi spiego meglio; avete detto che l'uccisione dello Yoma è avvenuta in modo magistrale, vostre testuali parole, ma che avete successivamente atteso qualche giorno, prima della consegna del premio pattuito, per avere conferma dell'effettiva riuscita del suddetto mercenario. Ciò mi ha lasciata perplessa, potreste dirci effettivamente come sono andate le cose?

Gaia fece scorrere velocemente lo sguardo tra Stan e la moglie del Sindaco, quindi continuò a parlare.

Noi abbiamo qualche ipotesi, ma ci serve sapere qualche dettaglio, prima di partire alla ricerca di questa persona, persona del quale ci piacerebbe conoscere il nome, se lo ha fornito. Anzitutto, ci potreste raccontare quando e come cominciarono gli attacchi dello Yoma, procedendo a dirci qualche dettaglio in ordine cronologico? Dopo quanto tempo si presentò, quindi, questo mercenario? Avete avuto qualche contatto o informazione da altri villaggi cui ha reso servizio?

Ovviamente, Gaia era ancora convinta che questo tizio collaborasse con uno Yoma, se non con un gruppetto organizzato; d'altronde, aveva già avuto prova che uno Yoma poteva usare anche il cervello, sia da solo che in gruppo. Poteva anche essere uno Yoma lui stesso, non era da escludere, ma la guerriera piumata aveva la sensazione che non fosse quella la soluzione. Comunque sia, le sue domande non erano certo finite, ma la sua compagna poteva aver qualcosa da dire, la vecchia e Stan potevano aver bisogno di rispondere immediatamente alle sue domande e nonostante tutto, la guerriera piumata non vedeva l'ora di assaggiare il latte che le avrebbero offerto, cosa che avrebbe fatto non appena avessero posato caraffa e bicchieri.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Un pò infastidita inizialmente, per via del latte, poi si diverte a parlare in modo piuttosto formale. Non perde comunque l'occasione di tirare una discreta frecciatina a Stan.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 20-10-2013 10:29 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)