Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
24-10-2013, 02:28 AM
Messaggio: #28
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Mentre Gaia finiva di parlare, arrivarono finalmente le caraffe e i bicchieri, portati dalla ragazzina a cui era stato chiesto dalla moglie del Sindaco. La guerriera piumata sorrise, quindi sussurrò un Grazie alla ragazzina, riempiendosi poi un bel bicchiere di latte, che bevve avidamente in pochi istanti.

Aaah, splendido.

Nel frattempo, la vecchia cominciò a parlare, presentandosi come Regy e presentando il suo assente marito e Stan, cui nome completo rispondeva a Stanley. Gaia annuì leggermente, quindi ascoltò con attenzione le successive parole della vecchia Regy e di Stan, che si sobbarcò gran parte della spiegazione e delle risposte alle domande della guerriera piumata.

Esattamente come pensavo. Probabilmente, questo tizio è in combutta con uno o più Yoma, se non lo è lui stesso... Ma a questo punto, non lo credo.

Tuttavia, anche Syhlvia aveva fatto le sue domande; una furba, ovvero chiedere che aspetto avesse questo mercenario, ma l'altra lasciò Gaia stupefatta. La compagna chiese spiegazioni riguardo il 'prestare i propri servizi', frase detta da Regy in precedenza. Come ovvio, si guadagnò una risposta sarcastica dalla stessa, mentre Gaia chiudeva gli occhi e scuoteva il capo.

Non intervenne, per non umiliare ulteriormente la sua compagna, quindi appoggiò la mano sinistra alla guancia e guardò ancora in direzione di Stan e la vecchia Regy, ascoltando con attenzione le ultime cose che avevano da dire.

[Immagine: h4cc.jpg]

Bene, abbiamo la sua descrizione, abbiamo una probabile traccia che ci indica dove potrebbe trovarsi... Direi che non abbiamo altro tempo da perdere, qui. Questo ha pure i denti marci, tra l'altro... Un incrocio tra Duncan, Ufizu e Comodino? Se avesse anche qualche cicatrice, ci sarebbe un pò di Faccia Crepata anche... Io non potrei mai vivere se avessi un aspetto del genere.

Il sorriso di Gaia di accentuò quando sembrò che i due avessero concluso le loro risposte, quindi ricominciò a parlare con tono suadente, mantenendo comunque un profilo formale.

Suppongo di possedere abbastanza informazioni utili atte al corretto svolgimento del nostro attuale mandato. Ci dirigeremo a Festus a pieno ritmo, con l'assoluta certezza di cosa dobbiamo cercare, grazie alla vostra efficiente collaborazione.

Prima, però...

La guerriera piumata scavallò le gambe, quindi si appoggiò entrambe le mani sotto al mento, col palmo verso il basso, sorridendo calorosamente e rivolgendosi a Stan.

[Immagine: laqy.jpg]

Signor Stanley. Datemi una veloce descrizione di vostra figlia. Se ho ragione, sarà  difficile che sia ancora viva, ma nel caso, faremo in modo che lo rimanga.

Gaia fece un attimo di pausa, per permettere a Stan di risponderle, quindi ricominciò a parlare.

Non fraintendete, la nostra missione consiste nello svelare i metodi e probabilmente gli inganni di questo Bryn, mentre salvare vostra figlia, o la figlia di chicchessia non rientra nel nostro attuale incarico. Se, come penso, ci fosse uno Yoma di mezzo, lo ucciderei, uccideremmo, per il mio, nostro personale piacere, assicurando questo mercenario alla vostra giustizia; ma vi assicuro, nulla mi procurerebbe più piacere che riportarvi indietro vostra figlia.

Nuovamente qualche istante di pausa, in cui il suo sorriso si addolcì, quindi ricominciò.

Vedete, ora siete quasi completamente arreso all'idea di averla ormai perduta, anche se è normale che manteniate una piccolissima speranza, speranza ora riposta in noi... Ma immaginate il rivederla, il riabbracciarla... Per poi convivere per sempre con la consapevolezza di averla deliberatamente sacrificata; sacrificata, senza una reale prova che questo sacrificio fosse realmente necessario. Lei si sarà  pure detta orgogliosa, ma immaginatela dopo aver lasciato il villaggio. Be', Signor Stanley, con tutto il dovuto rispetto, non vi reputo molto diverso da quei genitori che vendono le proprie figlie agli uomini di Staph; si tratta sempre di anteporre la propria vita a quella dei figli.

La guerriera piumata smise di sorridere, quindi si alzò in piedi ed eseguì un leggero inchino, rivolto ad entrambi.

Mi sa che questa gli rimarrà impressa... Per parecchio.

Parlò quindi in tono neutro, questa volta.

Se la mia compagna non ha altre domande, credo che possiamo prendere congedo. Festus ci attende e dobbiamo valutare come smascherare questo Bryn. Grazie ancora per le informazioni, avrete presto nostre notizie. Nel remoto caso in cui ciò non succedesse, vorrà dire che avremo fallito, dunque non dovrete pagare alcunché.

Gaia aveva più o meno in mente come avrebbero potuto fare per smascherare il mercenario, ma ciò avrebbe richiesto un approccio meno diretto di quello a cui era solita. Prima di tutto, poiché voleva vedere che fine facessero le ragazze prese come "ricompensa", secondo perché, se non era un completo idiota, Bryn doveva aspettarsi che l'Organizzazione facesse la sua mossa, quindi poteva essere premunito a questo riguardo.

Bryn, Bryn, Bryn... Non sarà piacevole. Stanne certo, non sarà per nulla piacevole.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Contenta e soddisfatta per il latte, poi la sua soddisfazione aumenta nel sentire che le sue ipotesi erano tutte corrette. Incredula per la stupida domanda della compagna, poi decide di andare via, ma non prima di aver detto a Stan ciò che nessun ipocrita vorrebbe sentirsi dire... La verità.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 24-10-2013 02:28 AM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)