Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
26-10-2013, 06:33 PM
Messaggio: #30
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Stan rimase perplesso dalla richiesta di Gaia, ma rispose ugualmente dopo un attimo di incertezza.
Una ragazza giovane, bella, anche se tutti i padri direbbero lo stesso della propria figlia... capelli corti, castani, occhi azzurri. Ha preso molto da me, quindi è... un po' sotto la statura media. Ma....
Fu interrotto dalla guerriera piumata, che gli propinò un duro discorso sul fatto di averla ceduta come ricompensa. La sua espressione si indurì, ma non mostrò altre sensazioni. Replicò con calma glaciale.
Se pensi che abbia ceduto volentieri mia figlia, ti sbagli. Non so cosa tu ne sappia, se anche tu sei stata venduta, e non mi interessa. Nessun padre consegna volentieri la propria figlia. Tuttavia, avevamo un debito. Un debito con uno sterminatore di Yoma, o almeno con un presunto tale. Opporci avrebbe portato alla mia morte, oltre che al rapimento di mia figlia... e lei non avrebbe voluto morire sapendo di non aver salvato suo padre e il suo villaggio. E' stata coraggiosa. Non... so se la rivedrò mai. E se dovessi riabbracciarla, so che probabilmente non sarà più la stessa. Potrebbe odiarmi per quello che l'ho costretta a fare? Forse, anche se si è offerta lei. Ma io continuerò ad amarla come un padre.
Forse dietro quello sguardo duro si nascondevano lacrime inespresse, ma nessuna delle due guerriere poteva capirlo. Certo era che dopo quelle parole Stan non avesse più intenzione di rivolgere loro la parola: si alzò, fece un meccanico inchino e se ne andò curandosi di sbattere la porta alle proprie spalle. Reazione comprensibile, in effetti. Regy sospirò, ascoltando le domande di Syhlvia.
Parenti? Vediamo... no, quell'uomo aveva solo una sorella, e lei ne è uscita illesa... fisicamente. Mentalmente è stato un duro colpo... non penso che vi sarebbe utile interrogarla, è impazzita per il dolore. Il fratello era la sua unica famiglia. Per il resto, le vittime sono state sue conoscenti, ma non saprei dirvi i rapporti esatti che intercorrevano tra loro... avrei chiesto a Stan, lui è più informato, ma....
Ovviamente a Stan non si poteva più chiedere alcunché. La vecchia sospirò nuovamente.
Festus è a tre giorni da qui, a Nord-Ovest. Se vi serve vi procurerò una guida.
Non si mosse, attendeva la replica.

Turnazione invariata

Citazione:Che chiediate o meno la guida, avete libertà di descrivere la prima mezza giornata di viaggio (fino a sera di quello stesso giorno). Lasciate stare l'eventuale guida, la gestirò io; voi dite solo che vi farà strada.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Narratore - 26-10-2013 06:33 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)