Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
30-10-2013, 08:08 PM
Messaggio: #34
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Gaia e Syhlvia proseguirono velocemente, finché non venne proposto dalla seconda di fermarsi in una piccola radura tra gli alberi. Gaia piantò la spada a terra e si sedette con la schiena contro la propria Claymore, guardandosi intorno e contemplando l'ambiente circostante.

Non mi abituerò mai al deserto di Staph, tutto questo è decisamente meglio...

La guerriera piumata aveva sentito chiaramente la compagna, quando le aveva posto quelle che avevano tutta l'aria di essere domande retoriche; aveva deciso di non risponderle, aspettando che trovassero un posto dove fermarsi, come in quel momento.

La guardò attentamente, quindi cominciò a parlare, in tono pacato.

La tua domanda mi ha lasciata un pochino perplessa... Ovvio che ho chiara la situazione, è da quando siamo partite da Staph che ti ho resa partecipe delle mie ipotesi... Ipotesi che hanno trovato la maggior parte delle conferme, grazie alle risposte che abbiamo avuto.


Fece qualche secondo di pausa, qualche secondo in cui si accarezzo delicatamente una piuma della fascia, mentre inspirava ed espirava profondamente l'aria pulita delle terre centrali, socchiudendo gli occhi.

Syhlvia, dovresti capire da sola che le domande da me poste avevano solo bisogno di conferma, poiché già  intuivo ogni risposta; ciò lo puoi comprendere se ripensi a quanto fossero specifici i miei quesiti.

Un istante si pausa, in cui la guerriera piumata sorrise.

Tuttavia, hai svolto un buon lavoro a chiedere che aspetto avesse questo Bryn, brava. Ora conosciamo il suo aspetto, sempre che lo mantenga inalterato, vestiti inclusi e sappiamo che molto probabilmente coopera con almeno uno Yoma, se non lo è lui stesso.

Gaia, fermandosi nuovamente, osservò le reazioni della compagna, quindi ricominciò a parlare, senza distogliere lo sguardo, pur continuando a sorridere.

E qui, arriviamo al punto. La nostra missione sta nel raccogliere informazioni su questo tizio, come abbiamo già fatto, trovarlo e poi prendere i dovuti provvedimenti; vedi, potremmo effettivamente limitarci a questo, ma si da il caso che l'illustre sottoscritta sia estremamente curiosa di vedere che fine fanno le ragazze che vengono prese come pagamento.

La guerriera piumata alzò il dito indice e un sopracciglio, esponendo i suoi candidi denti in un sorriso che poteva sembrare malvagio, quindi parlò con tono sicuro.

Tenteremo di agire indirettamente, senza entrare in contatto diretto con questo mercenario, in modo da osservare da lontano le sue mosse, quindi in modo da permettergli di portare a termine il suo 'lavoretto', prendersi il premio e andarsene. Poi, agiremmo al momento giusto. Due piccioni con una fava.

Gaia giocherellò un attimo con una ciocca di capelli, quindi la sua espressione sorridente venne sostituita da un'espressione seria, ma non dura.

Se ti chiedessi il perché, è semplice; se davvero questo Bryn collabora con uno Yoma, o se lo è lui stesso, si aspetterà  sicuramente una nostra visita. Di conseguenza, avrà preparato un alibi o un modo che gli permetta di non essere in alcun modo collegato ad uno Yoma, anche se temporaneamente. In fondo, se lo accusassimo pubblicamente, sarebbe la parola di due streghe dagli occhi d'argento, contro quella di un buon uomo che offre i suoi servizi alle comunità anche povere, per un piccolo prezzo, nel collettivo. Queste sono ipotesi, seppur probabili; d'altro canto, questo qui potrebbe essere un povero idiota che non ha minimamente pensato a questa eventualità , ma preferisco pensare al peggio. In ogni modo, se lo smascherassimo prima che lui abbia ritirato la sua ricompensa, probabilmente non sapremmo mai che fine fanno le ragazze che prende ogni volta, quindi attenderemo il momento giusto. Se non è uno stupido, i suoi incontri con quello che penso essere il suo collaboratore Yoma dovrebbero essere limitati a pochissimi nell'arco dei giorni. Per tutta queste serie di motivi, non voglio che siano allarmati dalla nostra presenza e voglio prenderli al momento giusto, insieme.

E tutto questo è davvero duro per me, che vorrei semplicemente arrivare, fiutare lo Yoma e andare ad ucciderlo... Ma la soddisfazione di dire a Stan che fine ha fatto sua figlia, se non addirittura riportargliela indietro, godendomi il suo sguardo felice ma tormentato dai sensi di colpa... Troppo allettante.

La guerriera piumata chiuse gli occhi, incrociando le braccia sotto al seno e sollevando appena il ginocchio destro. Parlò nuovamente, con tono condiscendente.

Tranquilla, abbiamo ancora tempo per parlarne. Con tutto il tempo che è passato, quel tizio se ne sarà già bello che andato da Festus. In caso contrario, meglio.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Un pò perplessa dalle domande ovvie della compagna, ma sicura delle proprie ipotesi e dei propri piani.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 30-10-2013 08:08 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)