Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
31-10-2013, 12:42 AM
Messaggio: #36
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]
Parlato Pensato

Al sentire la prima risposta di Syhlvia, l'occhio destro di Gaia ebbe una piccolissima contrazione, quasi impercettibile. Si stava arrabbiando, parecchio. Aveva lasciato perdere al villaggio, aveva ignorato la sua stupida domanda a casa del Sindaco di Caloma, ma rivolgersi a LEI con quel tono?

Calma Gaia, calma... Lei ti serve.

La guerriera piumata resistette all'impulso di saltare addosso alla compagna, quindi prese un respiro profondo, calmandosi. Quando però sentì le ultime parole di Syhlvia, quasi ci rimase male. In effetti, pareva averla trattata come una stupida. Forse era stata condizionata proprio dai fatti incorsi a Caloma, ma effettivamente non aveva trattato Syhlvia da propria pari, tutt'altro.

In effetti non ho a che fare con una come Semiramide... Non mi dovrebbe sorprendere che si sia irritata...

Gaia sentì la compagna alzarsi, quindi riaprì gli occhi e si alzò a sua volta, avvicinandolesi e parlando con voce addolcita.

Ti chiedo scusa, hai ragione. Non ti ho trattata col dovuto rispetto, ho sbagliato.

Accetta le mie dannate scuse.

Le guerriera piumata sorrise gioiosamente, continuando a parlare con tono sbarazzino.

A volte mi faccio prendere troppo la mano, ma non posso farci nulla! Nel senso, tu non faresti così se fossi fantastica quanto me? Dai, l'unica differenza è che io non mi vergogno nel farlo... Nemmeno mi viene in mente di farlo! Il Sole forse si vergogna di splendere in quel modo? Non credo proprio.

Tutto vero!

Non scherzava, nonostante il tono, era seria. Gaia aveva sempre avuto un'infinita opinione di sé stessa, le era sempre stata sopra la media. Ma il semplice sentirsi superiori non bastava, no; bisognava distinguersi, sempre e comunque! Be', in quello era la migliore.

Non succederà più, te lo prometto.

Spero ne valga la pena.

Gaia tornò al suo posto, non prima di aver dato un'amichevole pacca sullo spallaccio alla compagna, quindi le si rivolse nuovamente con voce allegra.

Ricordati una cosa, Syhlvia... Il Sole non si vergognerà mai di splendere... Non tenerti nulla dentro!

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Inizialmente furiosa, quasi sul punto di arrivare alla mani, si calma. Poi dispiaciuta per aver trattato Syhlvia come una stupida, almeno apparentemente. Preoccupata di aver rovinato tutto, si prodiga per mettere a posto le cose.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 31-10-2013 12:42 AM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)