Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
16-03-2014, 04:20 PM
Messaggio: #56
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Gaia si decise infine a trattare... probabilmente era una trappola, e Bryn non era così stupido da farsi fregare. Però tanto valeva fare le sue richieste, e così il mercenario parlò.
Io a voi fastidio non ne do. Sono un umano, vedi? UMANO. Non potete uccidermi, e non ve ne verrà niente anche se lo fate. Siamo dalla stessa parte, uccidiamo Yoma. Quindi, voglio solo che mi lasciate in pace a fare il mio lavoro, dite a quei tizi che non c'è nessuna fregatura e ve ne torniate indietro da dove siete venute. Già che ci siete, potreste anche farmi un altro favore... uno di tipo più fisico....
Il ghigno gli si allargò in volto, ma i suoi occhi restavano concentrati a cogliere eventuali mosse della guerriera piumata. Non che lei fosse da meno: con la coda dell'occhio scorse Syhlvia, ormai al limite del campo visivo, che alle spalle del mercenario si era fermata improvvisamente. Un momento dopo arrivò l'ondata di Yoki, segnale chiaro che la compagna chiedeva il suo aiuto, o perlomeno intendeva informarla di qualcosa... che avesse finalmente trovato uno Yoma? Ma come raggiungerla evitando che Bryn facesse del male alla ragazza? Il mercenario, del resto, sembrava aver perso di vista Syhlvia, almeno per il momento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Narratore - 16-03-2014 04:20 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)