Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
14-04-2014, 01:08 AM
Messaggio: #71
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]

Parlato Pensato Pensiero inconscio, sconosciuto

Finalmente lo Yoma morì, liberando il mondo dalla sua non necessaria e dannosa esistenza. Ma non ci furono né frasi rituali né risposte ad una preoccupata Syhlvia, che nel frattempo si era avvicinata alla guerriera piumata. Il corpo di Gaia tremava vistosamente e le sue mani erano serrate a terra, come per tenersi aggrappata a qualcosa.

Ancora tenti di resistere? Mia medesima, stai resistendo al piacere estremo, stai resistendo all'estasi finale... Devi lasciarti andare...

La macchia nera pressò ancora.

No! No!

Sì.

Il corpo della guerriera piumata ebbe un violento sussulto e un urlo agghiacciante, quasi un ruggito, venne rilasciato dalla sua bocca zannuta. (+5% allo Yoki rilasciato)
Che fosse perduta?

~

Il tempo parve fermarsi. Gaia si trovò in posto completamente buio, sembrava essere nel vuoto, ma i suoi piedi poggiavano su una qualche superficie solida. Una luce soffusa all'improvviso, proveniente dall'alto, illuminò i dintorni della guerriera piumata, che si guardò intorno confusa. Abbassò il proprio sguardo e si rese conto di essere completamente nuda.

Cosa... Dove sono?

Spalancò gli occhi dalla sorpresa, quando si rese conto di non avere più l'orribile segno presente in tutte le Streghe dagli Occhi d'Argento; il suo bacino, il suo stomaco, il suo busto erano candidi e senza nessuna cicatrice. Gaia notò anche di star stringendo la propria Claymore nella mano destra.

Finalmente, faccia a faccia...

La sensazione che Gaia provò fu quella di una goccia di nera pece che cade in una brocca di acqua limpida, contaminandola. Quasi le venne la nausea, quindi la vide. Davanti a lei, una donna completamente nuda stava avanzando lentamente, con passo sinuoso e aggraziato.
Guardandola meglio, la guerriera piumata ebbe quasi uno shock; quella era identica a lei. Anzi no. I suoi capelli erano neri come la notte più oscura e i suoi occhi rilucevano di una malvagia luce verde, mentre la pelle pareva essere abbronzata... come quella di Gaia prima di essere trasformata. E anche lei stringeva una Claymore nella propria mano destra.

La guerriera piumata si riprese, quindi si raddrizzò e parlò con tono duro, rivolgendosi alla donna davanti a lei.

Chi sei?! Dove ci troviamo?

La figura sorrise malignamente, quindi rispose con la medesima voce di Gaia, nonostante il tono risultasse quasi sarcastico.

Sono te, ovviamente. Chi altri potrei essere? Diciamo che sono il tuo presente e il tuo futuro.

Che cosa stai dicendo?! Rispondimi, prima che mi arrabbi e che ti faccia del male!

L'oscura figura rise di gusto, quindi rispose con tono mellifluo.

Siamo all'interno del tuo subconscio, della tua mente se vogliamo semplificare le cose... Siccome io sono te, si potrebbe dire che ti trovi all'interno della mia mente, ma sarebbe come affermare la medesima cosa.

Gaia sentiva una strana sensazione, nel profondo. Sentiva come se stesse cadendo sempre di più in un abisso e nello stesso momento le sembrava di star affondando inesorabilmente in un lago di pece. Ovviamente era solo una sensazione, ma sembrava così... reale.

Dannazione, cosa vuoi?! Lasciami andare via!

Cosa voglio? Voglio quello che vuoi tu. Essere la più forte. Cacciare prede sempre migliori, surclassare chiunque. Essere perfetta.

Gaia rimase in silenzio per qualche istante, quindi sorrise selvaggiamente e si mise a ridere.

Per essere me, mi conosci poco. Io sono già la più forte. Io surclasso già chiunque. Io sono già perfetta.

Gli occhi dell'oscura figura rilucevano ora di una luce pericolosa. Gaia non ebbe timore alcuno e strinse il manico della propria spada.

Mi spiace per te, bel faccino, ma credo che ora te le suonerò. Non mi stai per niente simpatica e sono convinta che rompendoti il culo, riuscirò a tornare in me.

Tu non puoi battermi. Io sono te. Non puoi battere te stessa.

La sua voce tradiva una punta d'incertezza.

Hah! Allora non mi rimane altro che diventare più forte di me!

Gaia caricò l'oscura figura, che parò il fendente offensivo con relativa facilità. Le due donne cominciarono quindi una danza di morte; veloci fendenti, scatti, parate, affondi... pareva una coreografia studiata apposta, i movimenti erano troppo perfetti e le schivate troppo pulite per non essere finte. Eppure, Gaia attaccava per uccidere, come pareva stesse facendo anche l'altra donna. Ad un certo punto, qualcosa sbilanciò di poco quel perfetto bilanciamento che le due guerriere avevano raggiunto; la guerriera piumata riuscì a ferire leggermente l'oscura figura, lasciandole un taglio sulla guancia che però non sanguinò. L'altra donna si fermò, si toccò il taglio e guardò Gaia con odio.

Gaia sorrise sicura.

Coraggio, vieni. Ho appena cominciato.

~

Il corpo della guerriera piumata continuava a tremare e ad avere sussulti improvvisi, quando ad un certo punto, si rilassò un poco.

Gh... Ghaaa...

Lo Yoki non era calato, ma pareva che si fosse bloccato, almeno temporaneamente. Che la guerriera piumata avesse cominciato a riacquistare il controllo della sua forza diabolica?

Citazione:Yoki Utilizzato: 80%
Stato Fisico: Occhi dorati, vene su tutto il viso, massa muscolare raddoppiata, denti aguzzi, aspetto simile a quello di uno Yoma. Taglietto sul pollice sinistro. Taglietto sul collo.
Stato Psicologico: Sta proseguendo una battaglia completamente mentale, mentre il suo corpo resiste inconsapevolmente allo sprigionare altro Yoki.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 14-04-2014 01:08 AM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)