Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
22-04-2014, 03:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2014 07:59 PM da Kelsier.)
Messaggio: #73
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]

Parlato Pensato L'altra Gaia

Le due donne camminarono in circolo, quasi studiandosi, quando finalmente la Gaia oscura attaccò, cercando un'apertura; la sua spada si diresse con un rapido affondo verso il petto di Gaia, ma questa lo parò facilmente e produsse in risposta un veloce fendente orizzontale che fu schivato dalla sua controparte.

Il tremolio delle lame si fuse poi insieme, quando i colpi, gli affondi e le parate iniziarono a susseguirsi sempre più veloci ed il rumore delle spade che cozzavano echeggiò in tutto l'ambiente circostante. Chiunque sarebbe rimasto affascinato dalla velocità e dell'abilità delle due avversarie, ma nessuno poteva essere spettatore di un così meraviglioso combattimento.

Adesso le due donne si muovevano come ballerine, come se ogni mossa e contromossa facesse parte di un'attenta ed elaborata coreografia. Le lame brillanti si muovevano a tale velocità che un osservatore, molto spesso non sarebbe riuscito a seguire l’azione. Solo quando un lungo taglio apparve sull'avambraccio di Gaia, il ritmo venne per un attimo bloccato; solo per un attimo, per l'appunto. Un ritmo così frenetico, tuttavia, non poteva durare troppo a lungo, per cui le due spadaccine indietreggiarono e ricominciarono a muoversi in cerchio.

Se ci fosse stato un osservatore esterno, questo avrebbe ora notato che anche la Gaia Oscura era stata ferita sul petto, punto nel quale si era lacerata una ferita da cui non fuoriusciva sangue, ed alla base del collo, dove il colpo aveva mancato la giugulare per un capello.

Cominciamo ad essere stanche, eh? Gaia sorrideva in modo selvaggio, mentre osservò per un istante la propria ferita. Nemmeno quella perdeva sangue.

Vaneggi, mia congiunta. Il tempo è dalla mia parte e alla fine vincerò comunque io. Sei perduta.

E' l'odore della paura quello che sento? Se i tuoi blateramenti sull'essere me fossero veri, dovresti saperlo meglio di chiunque altro... Io non perderò mai, nemmeno contro di te!

La Gaia oscura rimase in silenzio, quindi la guerriera piumata trasformò la difesa in attacco e scattò in avanti facendo balenare la grossa spada e costringendo l'altra donna a retrocedere, a parare disperatamente ed a dare prova di un incredibile gioco di gambe che le permise di non perdere neanche per un secondo il suo perfetto equilibrio. Parato un fendente alto, Gaia oscura tentò un contrattacco che, a sua volta, Gaia rese inoffensivo. In un momento in cui le due donne si vennero a trovare quasi a contatto, Gaia piazzò una secca testata alla sua avversaria, spedendola indietro con uno spacco sul sopracciglio destro.

Hah! Questa non è una mossa che insegnano a Staph! Avresti dovuto immaginare che avrei fatto una cosa del genere, no?

In un lampo la Gaia oscura si lanciò all'attacco, ed ora fu il gioco di gambe di Gaia a
mantenerla in vita mentre indietreggiava difendendosi disperatamente. Tuttavia, la guerriera piumata trovò il tempo di schernire la sua avversaria.

Così, così! Cominciamo a perdere la calma, vero? Brutta la sensazione che si sta per essere battuti, inesorabilmente.

Bel tentativo, mia medesima, concesse l'oscura figura, con tono glaciale ma, come dovresti sapere, l'ira è la seconda nemica in un duello.

La spada della donna saettò verso il collo della guerriera piumata, che riuscì a malapena a intercettare la lama e a deviarla, tentando subito un colpo orizzontale atto a spiccare la testa dal corpo dell'avversaria. Gaia oscura però parò il contrattacco, ed allora Gaia agganciò il piede della sua avversaria e contemporaneamente la colpì con una spallata. La donna cadde al suolo e la guerriera piumata fu subito su di lei, punta della Claymore puntata alla gola della nemica.

Sei finita.

Potresti aver vinto questa piccola e inutile schermaglia, ma non puoi uccidermi.

Lo vedremo.

Gaia affondò la lama del collo della donna, che sparì come nebbia al sole.

E' finita? E' scomparsa per sempre?

Una voce rimbombò come prima, come se fosse presente dappertutto.

No, mia medesima, finirà solo quando finalmente mi accetterai e ti lascerai andare... Fino a quel momento, goditi ciò che hai. Vincerò io e in fondo lo sai anche tu. E' inevitabile.

Gaia rimase in silenzio. Nel suo profondo, sentiva che c'era qualcosa di sbagliato. Forse era cominciato qualcosa a cui avrebbe potuto certamente resistere, almeno per qualche tempo, ma contro cui non avrebbe mai potuto sperare di vincere in modo assoluto.


Citazione:Yoki Utilizzato: 80%
Stato Fisico: Occhi dorati, vene su tutto il viso, massa muscolare raddoppiata, denti aguzzi, aspetto simile a quello di uno Yoma. Taglietto sul pollice sinistro. Taglietto sul collo.
Stato Psicologico: Sta proseguendo una battaglia completamente mentale, mentre il suo corpo resiste inconsapevolmente allo sprigionare altro Yoki.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 22-04-2014 03:51 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)