Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
26-04-2014, 12:43 AM
Messaggio: #76
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Ci era riuscita: Gaia aveva fatto uno sforzo enorme, ma infine era riuscita a prevalere sul suo Yoki e a tornare indietro. Syhlvia si concesse un sospiro di sollievo, mentre un'esausta Gaia dava istruzioni.
Sicura di stare bene?
Pareva addirittura preoccupata... ma non poi così tanto, in fondo. Andò subito a sincerarsi delle condizioni dei due, scoprendo che Bryn si stava riprendendo. Rapidamente lo legò e imbavagliò, impedendogli eventuali reazioni, e caricò Rosmunda sulle proprie spalle: la ragazza pesava pochissimo, anche data la forza sovrumana di una guerriera. Terminato il suo rituale, Gaia si diresse al campo del mercenario seguita da una curiosa ma contenta Syhlvia, ma non trovò molto: un fuoco spento, tizzoni sparsi, i resti di un pasto e un paletto rotto, probabilmente di una tenda che Bryn portava nel suo zaino. A quel punto, non restava che tornarsene indietro, ma prima Gaia poteva decidere di interrogare il mercenario o scambiare due parole con la compagna. Parlare con Rosmuda era invece fuori questione.

Citazione:Ho sbagliato a formulare, prima: l'idea era che tu tentassi di tornare indietro, non che ci riuscissi. Ma non posso considerarlo come errore, dato che non mi sono spigato bene, quindi va bene così. Se decidi di dirigerti verso Festus hai libertà di descrivere il viaggio di ritorno, posto che non descrivi le azioni degli NPC (Syhlvia inclusa); puoi ovviamente dire che ti seguiranno, Bryn non fuggirà. Concludi in ogni caso prima di raggiungere l'abitato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Narratore - 26-04-2014 12:43 AM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)