Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
28-04-2014, 05:37 PM
Messaggio: #79
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]

Parlato Pensato

Gaia ebbe una risposta a cui avrebbe anche potuto credere, da parte di Bryn, che non fece particolari storie e non si perse in inutili offese. Pareva avesse perso ogni speranza, ormai; giusto così. Però la guerriera piumata, ormai completamente ristabilita, gli rispose con freddezza.

Ed era brutto come te?

~

A Festus vennero accolte quasi come se fossero attese, magari erano state avvistate da qualcuno in lontananza; non che importasse, avevano finalmente raggiunto il villaggio della ragazzina. Il capo del villaggio, suo padre, dopo averla riabbracciata espresse la sua contrarietà a prendere in carico anche Bryn e la testa dello Yoma... cosa che comunque non sarebbe successa, poiché i mandanti erano quelli di Caloma. Dunque Gaia lasciò Festus con un semplice Addio. e si diresse insieme a Syhlvia verso Caloma, portandosi dietro Bryn e la testa dello Yoma.

~

Il viaggiò proseguì in silenzio. Gaia non aveva voglia di parlare a Syhlvia a meno che non fossero sole e una qualsiasi discussione con Bryn era decisamente fuori luogo; oltretutto, la guerriera piumata era pensierosa.

Finalmente è finita. Appena arrivati a Caloma, dopo aver informato Stanley della sorte toccata a sua figlia, gli farò dono della sorte di Bryn, lasciando quindi a loro ogni responsabilità riguardo la vita o la morte di questo criminale. Riguardo a Syhlvia invece... Che fare?

Gaia guardò il cielo stellato.

Se non accettasse di unirsi a me, cosa dovrei fare, ucciderla e andarmene subito? Chiederle semplicemente di mantenere il segreto? Potrei fidarmi?

Il suo sguardo si indurì.

E quello che mi è successo, il mio Yoki... Quella donna. Posso sentire che qualcosa dentro di me sta cambiando... Come posso fermare questa cosa? Posso davvero fermarla?

I pensieri erano tanti, le risposte decisamente meno. La guerriera piumata mantenne comunque il proprio silenzio fino al loro arrivo a Caloma.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Pensierosa riguardo Bryn, Syhlvia e la sua parte oscura.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 28-04-2014 05:37 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)