Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
27-07-2015, 11:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2015 11:59 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #7
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
Capitolo III: Nella tela del ragno


Spedita nelle terre del nord nei pressi del lago di Moses per risiedervi nell'attesa di un incarico, Luna si era accampata in una grotta per ripararsi dalla fitta pioggia che era giunta.

Improvvisamente una sagoma nera e celata da mantello e cappuccio entrò nella grotta, non conosceva quell'uomo ne l'aveva mai visto, ma sapeva bene chi fosse.

L'uomo in nero era giunto per un incarico nelle terre del Sud  in una zona chiamata Valle delle Necropoli  insieme a due compagne.

Non potendo fare altro che rispettare gli ordini, Luna partì e dopo svariati giorni di cammino giunse a destinazione dove trovò le due compagne senza la presenza di uomini dell'organizzazione.

Fatte le presentazioni Luna conobbe Camillah, la caposquadra e Clade, entrambe di rango più alto.
Le compagne cominciarono subito a parlare della missione facendo subito tendere i nervi a Luna che venne a conoscenza di qualcosa di sconcertante senza nemmeno esserne preparata, il bersaglio era un risvegliato, una guerriera che aveva perso il controllo ed era divenuta un mostro e la numero 4 che era venuta per sbarazzarsene non aveva fatto ritorno.

Una volta capito quale era la vera sorte delle guerriere che perdevano il controllo del loro yoki Luna riuscì pian piano a riprendersi dallo shock della notizia tornando a concentrarsi su quello che c'era da fare.

Una volta messe d'accordo, le tre compagne cominciarono così a muoversi sfruttando la percezione delle due più forti Camillah e Clade insieme all'olfatto di Luna in modo da non ricevere brutte sorprese.

Trovata una traccia olfattiva che sembrava riferirsi alla numero 4 le tre decisero dunque di avanzare nella speranza di trovare la compagna ancora viva prima di fronteggiare il mostro.

Più si avvicinavano e più gli odori erano forti finché Luna non riuscì ad odorare l'indistinguibile odore di guerriera, con l'unica particolarità che sembrava ferita.
Il gruppo, sempre più convinto e fiducioso che fosse la numero 4 perduta, decise di entrare nelle catacombe pronte ad ogni eventualità.

Dopo qualche metro in cui l'oscurità sembrava avanzare sempre di più, le tre giunsero infine in un antro da cui arrivava una flebile luce, la luce di una torcia e una figura umana seduta sotto di essa, sembrava a tutti gli effetti la numero quattro e lo yoki che emanava era lo stesso percepito dall'inizio, eppure, le tre guerriere nella loro estrema cautela volevano essere certe che quella fosse effettivamente la numero quattro.

La guerriera sembrava molto strana e infantile nel parlare, cosa che mise ancora più in guardia Clade, Luna e Camillah che lasciarono così la situazione in mano della caposquadra che parlò per prima con la strana guerriera.

Dopo strani dialoghi in terza persona e notato un certo disturbo nella mente della guerriera le tre furono certe che quella era proprio la numero quattro, inoltre, le guerriere dopo vari accorgimenti poterono ipotizzare che il bersaglio, il mostro, poteva aver assunto la forma di un ragno.

La caposquadra cercava di convincere Aracne a collaborare con strani giri di parole che non sembravano avere molto effetto, infatti, Aracne sembrava ragionare per conto suo cercando di combinare guai invece di procedere in modo cauto.
La sua idea era quella di separarsi nei due corridoi e fare rumore per attirare la risvegliata fuori dalla tana ma Camillah cercò in tutti i modi di fargli cambiare idea finché non si ritrovò costretta a seguirla.

Non contenta della baraonda, ad Aracne venne la splendida idea di arrampicarsi sulle ragnatele del corridoio scoprendo che erano fragili, appiccicose e pulsavano yoki.
Questo spiacevole spettacolo tuttavia non fu' l'unica cosa che fece tendere i nervi alle tre compagne, infatti, subito dopo poterono percepire l'eco di yoki che risiedeva nella cripta esplodere, il risvegliato si era accorto delle quattro guerriere e le stava andando a prendere.

Accortesi dell'accaduto le tre furono subito d'accordo sul tornare indietro per non farsi cogliere alla sprovvista nel corridoio.

Tornate nell'atrio le guerriere ebbero tutto il tempo e l'ansia di attendere il loro nemico che piano piano si rivelò nella sua forma, una donna ragno di modeste dimensioni che bruciò di colpo gli ultimi metri del corridoio con uno scatto fiondandosi addosso a Camillah e Aracne.

Camillah cercava di gestire le strategie ma Aracne sembrava più voler giocare con la risvegliata prendendo tutto per un gioco mentre Luna e Clade tentarono il primo attacco che solo Clade riuscì a portare a termine possedendo più forza di Luna e riuscendo a superare la corazza della risvegliata mozzandole una delle otto zampe.

Da quel momento tutte e quattro le guerriere cercarono a modo loro di mettere in difficoltà la risvegliata, Camillah, Clade e Luna per gioco di squadra, Aracne per gioco come al solito finché Luna in una mossa avventata non superò il suo limite rischiando di perdere il controllo e cavandosela con un semplice shock psico-fisico per l'abuso di yoki che la mise fuori combattimento per qualche minuto.

Un po' per invidia del colpo di Clade o forse solo per gioco, anche Aracne volle fare la sua parte mozzando con facilità disarmante due zampe alla risvegliata nonostante i comandi di Camillah fossero diversi.

A pagare la mancanza di serietà di Aracne furono però Camillah, Clade e Luna che in uno scatto di ira di Maexxna subirono dei colpi pericolosi che rischiarono di compromettere la missione.

Mentre le tre si riprendevano Aracne ingaggiò un duello con la risvegliata nel quale sembrava avere la meglio, nonostante per lei continuasse ad essere tutto un gioco, un gioco da condividere con le compagne in difficoltà, così suggerì a Maexxna di prendersela con loro.

Fortunatamente per le tre compagne però, Maexxna sembrava interessata solo ad Aracne, cosa che alla numero quattro scombussolò i piani, e ad Aracne non piaceva quando i suoi giochi venivano rovinati, infatti, presa dalla rabbia decise di cambiare bersaglio e di prendersela con Camillah cercando di metterla in difficoltà. 

La fortuna girò di nuovo per le tre compagne però, infatti, Maexxna riuscì a colpire con la sua ragnatela Aracne bloccandola per qualche secondo e permettendo così a Camillah e Clade di intervenire e ferirla nuovamente, anche se la pellaccia della risvegliata era dura.

La situazione sembrava volgere a vantaggio delle guerriere finché quella pazza di Aracne non si riuscì a liberare di nuovo per prendersela ancora con Camillah, Luna doveva fare qualcosa, era stata in disparte fino a quel momento ed aveva il vantaggio della sorpresa, avrebbe provato a bloccare Aracne mentre si muoveva nel suo stupido modo per far guadagnare tempo alle compagne in modo che potessero dare il colpo di grazia a Maexxna.

Fu' la goccia che fece traboccare il vaso, rovinatogli l'ultimo gioco Aracne andò su tutte le furie scatenando tutto il suo yoki e liberandosi delle tre guerriere in un istante per poi andare a finire Maexxna iniziando a giocare con la sua carcassa.

Poco dopo giunse con invidiabile puntualità l'uomo in nero che dovette assistere all'orrendo spettacolo delle tre guerriere malconce e Aracne che faceva a pezzi la risvegliata, si assicurò che erano tutte vive e congedò le tre velocemente.

Una volta uscite Camillah si complimentò per il lavoro di squadra, anche se Luna sentiva di aver fatto troppo poco salutò con cortesia le compagne e se ne andò.

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 29-09-2013, 04:51 PM
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 27-07-2015 11:58 PM
RE: Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 15-12-2018, 01:06 AM
Scheda di Luna [WolfSoul] - Duncan - 30-09-2013, 01:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)