Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
27-10-2013, 12:06 PM
Messaggio: #21
In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Kaira ebbe giusto il tempo di mettersi sulle retrovie, attivando la sua magnifica Abilità, mentre le altre stavano più che mai sul chi vive; pochi istanti, sufficienti però a un individuo intelligente per capire che le quattro Guerriere non avrebbero attaccato subito.
Fu allora che la Risvegliata in centro mosse le labbra.
Un attimo dopo, la Percezione di tutte subì uno shock - Kaira compresa: dalle tre Risvegliate fuoriuscì infatti all'improvviso un'abnorme ondata di Yoki, i loro occhi si fecero dorati, l'aria crepitò e la terra tremò lievemente.
Quindi, iniziò la mutazione.
La ragazza alla loro sinistra, quella con l'aria imbronciata, iniziò ad allungarsi e riempirsi di squame biancastre, solo il busto che rimaneva quello d'una donna mentre dalla pancia in già diventava il ventre d'un serpente; i capelli le si allungarono e vi si aprirono tra essi occhi dorati: divennero presto veri e propri serpenti neri, sibilanti e ondulanti. Infine, dalla schiena emersero e si curvarono, fino ad essere visibili davanti, tre enormi zampe aggiuntive in tutto e per tutto simili ad altrettante spade a doppia lama.
Il mostro risultante aveva una coda molto lunga, ma mentre il grosso di essa rimaneva a terra, la parte elevata fino al busto e la testa torreggiava per quattro metri circa.

Immagine esemplificativa - vari dettagli potrebbero variare
[Immagine: m80ncj.jpg]



Nel frattempo, la Risvegliata al centro, quella che aveva aperto bocca poc'anzi, iniziò a... gonfiarsi e scurirsi: divenne una sfera sempre più enorme che inglobò il corpo e lasciò visibile solo la faccia... dilatandola fino a dividerla e moltiplicarla; nell'intanto, sul retro della sfera si formò un enorme carapace nero, e presto dai lati di quest'orrida realtà tondeggiante schizzarono fuori otto enormi zampe d'insetto artigliate, quattro per lato, che si puntellarono sul terreno circostante reggendo l'enorme mole creatasi.
Alla fine di tale mutazione, un enorme ragno nero a otto zampe, munito di centootto candidi volti femminili dalle pupille dorate laddove un normale ragno ha i suoi occhi, torreggiava sulle Guerriere per quasi otto metri.

Immagine esemplificativa - vari dettagli potrebbero variare
[Immagine: 2rxdxq9.jpg]



L'ultima delle tre Risvegliate, mentre le sue due compagne mutavano a quel modo, invece semplicemente... crebbe: il suo corpo si fece dapprima di due, poi tre, poi quattro, poi cinque metri... e non si fermava; nel frattempo, il suo corpo ora nudo si ricopriva di grandi squame nere lucide, che alla vista sembravano fatte d'acciaio scurito, e tra braccia, i fianchi e le gambe si formò una robusta membrana alare parimenti nerastra. Infine, le si allungò oscenamente il collo di vari metri, mentre i capelli si trasformarono in lunghi tentacoli che ricadevano guizzanti fino a metà busto.
Evidentemente oppressa da tanto peso su di lei, la Risvegliata s'incurvò e piegò finché non si puntellò con gli enormi palmi delle mani a terra, le gambe piegate e l'orrida bocca sbavante. Il mostro in totale probabilmente toccava gli otto metri, ma così piegata torreggiava per circa quattro solamente.

Immagine esemplificativa - vari dettagli potrebbero variare
[Immagine: 33xd9wp.jpg]



Lo spettacolo risultante era certamente orrifico per le quattro Guerriere: a causa delle loro stazze, i tre mostri ora stavano spalla a spalla, un muro d'incubo compatto e puntato verso di loro.
A quel punto il mostro-ragno, che per forza di cosa torreggiava su tutte, parlò con le sue centootto bocche... e le parole, così amplificate, giunsero fino alle orecchie delle quattro ragazze.

«... Non credo siano buone da mangiare. Uccidiamole.»

Nell'intanto, Kaira poté leggere bene lo Yoki stabilizzatosi dei tre mostri... e scoprì che sì, probabilmente le tre, in forma umana, avevano trattenuto la loro forza diabolica, che adesso irrorava prorompente più che mai. Certo, le stime erano meglio di quanto potesse aver temuto... ma lo Yoki che percepiva da ciascuna era forse paragonabile a quello che emanava Clade, oppure lei stessa.
E, quel che era peggio, nessuna delle tre pareva sembrare più debole delle altre due nella forza diabolica.




Turnazione:

Targul
OMEGA_BAHAMUT
Nuke
Head_In_The_Clouds

primo turno a Kaira per dire le novità, quindi a Clade per dare ordini
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 04-02-2014, 11:48 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 16-02-2014, 10:39 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 26-02-2014, 10:25 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 10-03-2014, 10:44 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 21-03-2014, 11:24 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 28-03-2014, 11:26 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 07-04-2014, 10:48 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 09-04-2014, 11:59 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 18-04-2014, 10:47 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 24-04-2014, 05:30 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 09-05-2014, 11:55 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 16-05-2014, 11:05 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 20-05-2014, 10:20 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 29-05-2014, 10:41 PM
In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds] - Narratore - 27-10-2013 12:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)