Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
07-02-2014, 08:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 09:26 PM da Lachesi.)
Messaggio: #20
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
[Immagine: dhjl.jpg]



Così euforica dall'idea di poter sconfiggere il nemico, Dua si era lanciata su di esso facendo leva con il peso di tutto il suo corpo; anche se in quel momento non poteva rendersene conto, era cosciente che non era una ragazza agile tanto quanto le altre ed i suoi movimenti potevano spesso apparire lenti ed impacciati.
Fu quindi logico e sensato che lo Yoma riuscisse a sorprenderla per tempo e a parare il furioso attacco disperato della ragazza ma fu altrettanto logico che la forza di un solo braccio non poteva contenere l'ira furiosa della Claymore.
In effetti, il colpo andò a segno anche se non bastò a terminare la misera vita dello Yoma ma ovviamente Dua era tutto meno che una persona logica.
Non pensò al fatto che, logicamente, il nemico reagisse né arrivò a tutte le conclusione tratte precedentemente con il cervello.

Il suo volto si macchiò con un piccolo sorriso, di vittoria e di rivalsa, e credendo di avere la situazione sotto controllo abbassò le difese quel tanto di tempo necessario per far sì che lo yoma la ferisse.
-Agh...-
Esclamò lei, sconvolta; aveva visto il movimento rotatorio del polso nemico muoversi verso di lei ma i suoi muscoli semplicemente non reagirono per tempo.
Con un volto sbigottito si ritrovò ad arretrare perché non si era aspettata, fra tutto, una reazione dello Yoma. Lo aveva dato per spacciato ed ingenuamente non aveva pensato a cosa sarebbe successo poi.
-Ma...-
Ansimò, coprendosi la ferita al seno con la mano sinistra.
Ancora una volta ebbe l'impulso di scappare ma non aveva motivo per farlo e specialmente, non aveva speranze di soppravvivenza dando le spalle ad un avversario che come aveva appena veduto, era capace di attacchi a distanza.
Ogni mossa era una mossa azzardata, se agiva per prima rischiava di esporsi e fuggire non era una soluzione.
Decise di aspettare e di non far nulla, con la scusa di reagire in base alle azioni del nemico nascose il fatto di aver paura di fare una mossa sbagliata.


Citazione:Stato Fisico: Occhi gialli e felini, sporchi. Ferita di entità media (perforazione del tessuto muscolare) alla spalla sinistra e lacerazione del tessuto muscolare all'altezza del seno, ferita leggera.
Stato Psicologico: Sorpresa dal fatto che lo Yoma abbia reagito, paura di sbagliare.
Yoki: 20%
Abilità: Percezione (passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Lachesi - 07-02-2014 08:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)