Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
10-02-2014, 01:50 PM
Messaggio: #23
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
Dua, rendendosi conto di essere in una situazione disperata, decide finalmente di combattere, almeno per non dimostrarsi una preda facile. Forse proprio per questa sua risolutezza, forse per la discreta quantità di Yoki che sta liberando o forse per pure e semplice fortuna, la novizia riesce ad evitare di stretta misura l'artiglio diretto alla sua testa, che si limita a lasciarle un fastidioso ma per nulla grave taglietto sulla guancia destra. [Ferita LEGGERA]

Ma per quanto possa essere lieta di aver evitato il colpo che l'avrebbe probabilmente uccisa, Dua deve fare i conti anche con tutto il resto. Anzitutto, non preoccupandosi delle due bestie che la stavano mordendo, esegue quel brusco movimento verso la sua sinistra, provocando lo strappo delle parti che si trovavano tra le fauci delle due Lucertole, aggravando quelle che appena prima erano piccola ferite. [Ferita MEDIA al gluteo destro][Ferita MEDIA alla caviglia sinistra]

I restanti artigli dello Yoma invece, non fanno grossi danni, anzi. Grazie alla propizia decisione di Dua di usare la propria spada come una sorta di scudo tagliente, tre degli artigli del mostro vengono tagliati, mentre il quarto passa sotto al braccio della novizia, senza arrecarle alcun danno.

Un bestiale urlo di dolore accompagna la caduta di Dua, che ora si ritrova più ferita di prima, ma perlomeno libera e soprattutto viva! Purtroppo, sente che la propria caviglia sinistra non riuscirà ad esserle di grande aiuto, ma nonostante la perdita di sangue da più punti, potrebbe cogliere questa occasione.

Con la coda dell'occhio infatti, nota che lo Yoma si ritrova impegnato da un paio di lucertolone. Invece, le due lucertole che l'hanno morsa, la guardano con ferocia, i denti sporchi del suo sangue e della sua carne, ma sembrano impegnate a masticare ciò che sono riuscite a strappare. Cosa farà ora Dua?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Narratore - 10-02-2014 01:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)