Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Bizzarre Avvenutre di Jojo
04-02-2014, 09:57 PM
Messaggio: #7
RE: Le Bizzarre Avvenutre di Jojo
(04-02-2014 09:37 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  Ho visto solo la serie animata di 2 anni fa, e non gli oav di molti anni fa su Stardust Crusaders perchè graficamente erano improponibili, e mi è piaciuto molto: molto fedele al manga sia nel trasporre gli eventi che nell'animazione assai colorita (pure le onomatopee vengono animate XD). Sono animate solo le prime due serie e ad aprile comincerà la trasposizione della terza serie e in futuro anche le successive serie XD.
Ecco un assaggino XD:




A me è piaciuto molto l'anime di Phantom Blood e Battle Tendecy. Fedlissimi, voci ottime e disegni buoni e colori ben fatti. Non ho apprezato però alcuni tagli fatti a Phantom Blood come la prova dei 77 anelli. Non sono d'accordo con l'anime vecchio di Stardust Crusaders. Per quanto poco fedele alla serie originale a livello di disegni e animazione è ottimo, anzi per me è pure superiore ai disegni e alle animazioni del nuovo anime. Che poi vabbe anche io preferisco il nuovo anime perché segue la storia molto più fedelmente però a livello di disegni e animazioni il vecchio anime sulla terza serie è molto superiore. Sarebbe bello poter unire la fedeltà di questa nuova serie animata con il disegni del vecchio anime. Attendo con ansia il remake animato di Stardust Crusaders.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Le Bizzarre Avvenutre di Jojo - Kiryu - 30-01-2014, 01:59 AM
RE: Le Bizzarre Avvenutre di Jojo - Kiryu - 31-01-2014, 12:26 AM
RE: Le Bizzarre Avvenutre di Jojo - Kiryu - 03-02-2014, 11:54 PM
RE: Le Bizzarre Avvenutre di Jojo - Kiryu - 04-02-2014 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)