Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dark Souls 2
04-02-2014, 05:30 PM
Messaggio: #5
RE: Dark Souls 2
Io per i bug parlavo di bug relativi al gioco, glitches ecc... non ce ne sono tantissimi, il bug delle anime infinite è stato fixato, il bug della cassa senza fondo per quel che so non c'è più, meccaniche di gioco così rovinate alla fin fine non ce ne sono.

Parlando del porting, cosa che da come ho letto ti ha infastidito molto, sono d'accordissimo, l'ho scritto anche nel mio post che il porting è stato un FAIL, io stesso mi sono reso conto da subito che non poteva essere giocato con tastiera e mouse per i vari motivi che hai elencato, targeting impossibile, il mouse si è fastidioso, ma per chi come me appunto gioca con controller non è un problema, lo metto sotto allo schermo e bon.

Ripeto, trascurando il porting e tutti i problemi che ne sono derivati: cursore, sistema di combattimento impossibile per tastiera e targeting impossibile, è un signor gioco. Appunto consiglio vivamente di giocare esclusivamente con controller, quindi su PC con joystick ps3 o xbox360 o direttamente su console (ovviamente sul PC gira meglio a livello di prestazioni grafiche come FPS ecc ecc ecc)

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dark Souls 2 - WolfSoul - 04-02-2014, 02:37 AM
RE: Dark Souls 2 - Orphan - 04-02-2014, 03:04 AM
RE: Dark Souls 2 - WolfSoul - 04-02-2014, 04:14 AM
RE: Dark Souls 2 - Lachesi - 04-02-2014, 12:44 PM
RE: Dark Souls 2 - WolfSoul - 04-02-2014 05:30 PM
RE: Dark Souls 2 - GioRix - 18-04-2014, 02:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)