Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Niobe [Allenamento]
02-03-2014, 10:16 PM
Messaggio: #2
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento]
Andrea, turno introduttivo


Narrato/pensato
Parlato


E tu chi cazzo sei?
Manco il tempo di chiederlo che quel tizio col cappuccio è sparito di nuovo. Credo che mi porterà un'avversaria... bo, speriamo. Aspetto. E aspetto. E aspetto. Quando sto per riprendere a urlare, finalmente ecco che torna. E in effetti ha una bambolina... questa sembra una... aspetta, com'è che le chiamavano? Quelle donne-pesce... non me lo ricordo. Non importa. Ha un sacco di roba tra i capelli e al polso, è pure piccoletta. La guardo critica, cercando di capire che numero dovrebbe essere. Ma è il mantello a rispondermi. Sì, il mantello: non si vede altro di quell'uomo in nero, quindi lo chiamerò così. Manco s'è degnato di dirmi come si chiama. Stronzo. Ma non importa. Pare che questa qua sia DAVVERO la numero uno. Oh, be', che culo. Pensavo mi sarei dovuta accontentare di una mezza sega, e invece... la numero uno. Bene, bene. Ora però vediamo... che faccio? Non sono sicura di voler fare un allenamento come contro Minerva. E a dirla tutta non ho neanche troppa voglia di prenderle. Mi viene un'idea, e faccio un sorrisetto tra me. Anche lei sorride, ma un sorriso strano, quasi triste. 
Allora, io sono la numero ventidue, come ha detto Mantello. E tu sei la numero uno. Giusto?
Ovvio che è giusto. Sto ripetendo le parole di Mantello.
Ti hanno detto per caso che ho già sfidato una numero uno? Sì, quell'altra, Serena. Ora è morta, mi hanno detto. Ma non importa. Volevo la rivincita, perché l'ultima volta ci è mancato pochissimo che la battevo, ma niente da fare... però....
Ed ecco qui, guarda che grandi doti che ho a parlare. La sto fottendo, me lo sento. 
Però siccome tu sei una numero uno, potresti sostituirla, no? Che ne dici?
Ora vediamo se accetta. Ovviamente, sarebbe uno scontro secondo le "vecchie regole" che ho usato contro Serena... chissà se il bastardo ha detto ai suoi amichetti di quel combattimento. Se rifiuta... be', troverò un altro sistema per evitare di prendere troppe botte. E magari di darne pure qualcuna, non si sa mai.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Contenta di avere nuovamente a disposizione una numero uno come sfidante, seppur leggermente contrariata dal comportamento di "Mantello". Conscia di non avere speranze in uno scontro convenzionale, cerca di circuire Niobe per sfidarla a braccio di ferro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 02-03-2014, 08:07 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Hotenshi - 02-03-2014 10:16 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 03-03-2014, 05:36 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 05-03-2014, 08:21 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 07-03-2014, 01:45 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 10-03-2014, 03:24 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 15-03-2014, 12:29 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 15-03-2014, 01:23 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 18-03-2014, 01:06 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 19-03-2014, 02:56 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 21-03-2014, 01:09 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 21-03-2014, 05:29 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 23-03-2014, 11:32 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 25-03-2014, 10:52 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 29-03-2014, 02:09 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 29-03-2014, 07:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)