Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il rango delle claymore
19-04-2014, 04:23 PM
Messaggio: #10
RE: il rango delle claymore
Scusate se mi intrometto... ma non m'è proprio chiara questa cosa. Dunque, Sofia era più giovane di Noel? Dove sta scritto? Mi pare che le età delle Claymore non siano mai definite con esattezza, quindi come fate a saperlo? Ma poniamo che Ashley abbia ragione. Non vedo esattamente cosa comporterebbe, questa differenza di età: giudicando a occhio, non conta molto l'età delle guerriere, ma la loro bravura, quando viene assegnato un rango, e a parte qualche eccezione le guerriere non sono invidiose delle altre, ma piuttosto le rispettano e ammirano. Nessuna ha, per esempio, dato addosso a Miata perché era la n.4 pur essendo la più giovane di tutte. Comunque, la rivalità sembrava più che altro dovuta al fatto che si trovassero a un livello molto simile, seppur con tecniche completamente diverse, come diceva Nemas. Però vorrei fare un'osservazione: Sofia dice di essere la numero 3, e Noel dice di essere la numero 3, e Irene non ci aiuta con quel suo "rispettivamente" che non fa capire nulla. MA non hanno lo stesso numero, dato che vengono mandate contro Teresa "le guerriere dalla 2 alla 5" e Elda viene esclusa appunto in quanto NON PIU' numero 5. Quindi Sofia e Noel NON hanno lo stesso numero, ma una è superiore all'altra in classifica nonostante il livello molto simile. Del resto, è quello che è successo con le gemelle (Alicia n.1 e Beth n.2, pur essendo pari grado in teoria). L'Organizzazione non accetta due guerriere stesso numero "parimerito". La mia opinione? Il numero superiore, il 3, era probabilmente di Sofia. Lasciando stare le statistiche, aveva una personalità più adatta, e benché con Noel bisticciasse mi è sembrata una comandante migliore, quindi escludendo tutto il resto vinceva a livello puramente sociale. MA Noel era la migliore delle due - anche se di pochissimo - sul piano del valore combattivo. Infatti, pur essendo meno forte, la sua agilità le permetteva di fare cose che a Sofia non sarebbero mai riuscite, ed è stata lei e solo lei a sfiorare Teresa (ovviamente escludo Priscilla) e addirittura a colpire Priscilla Risvegliata, prima di finire malissimo. Quindi, in sintesi, non so dire sull'età ma non mi sembra la scatenante della loro rivalità, e sicuramente il loro numero NON era lo stesso. Ecco, questi sono i miei pensieri un po' deliranti come al solito, spero di non avervi annoiato Smile.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
il rango delle claymore - ashley96 - 15-03-2014, 11:09 PM
RE: il rango delle claymore - Nardo - 16-03-2014, 04:09 PM
RE: il rango delle claymore - ashley96 - 16-03-2014, 05:06 PM
RE: il rango delle claymore - Nardo - 16-03-2014, 05:20 PM
RE: il rango delle claymore - ashley96 - 16-03-2014, 05:48 PM
RE: il rango delle claymore - Nardo - 16-03-2014, 05:59 PM
RE: il rango delle claymore - ashley96 - 16-03-2014, 06:03 PM
RE: il rango delle claymore - ashley96 - 18-04-2014, 10:14 AM
RE: il rango delle claymore - Nemas - 19-04-2014, 03:57 PM
RE: il rango delle claymore - Hotenshi - 19-04-2014 04:23 PM
RE: il rango delle claymore - ashley96 - 19-04-2014, 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)