Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
19-03-2014, 08:51 PM
Messaggio: #6
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: medieval_jail_by_yonglin-d64qgvx.jpg]




Una volta arrivata a destinazione, Dua poté immediatamente analizzare il luogo in cui era stata chiamata a fare rapporto: avrebbe desiderato che l'unica preoccupazione che si potesse avere in quel posto fosse la polvere e l'olezzo; suo malgrado scoprì presto che non era così.
Lo stato di degrado e di sporcizia di quelle celle era allarmante, forse una latrina sarebbe stata più curata, e le persone costrette in quei luoghi erano anime in pena che probabilmente desideravano la morte anziché la vita incatenati là dove si trovavano.
E Dua di certo non si sentiva di poterli biasimare.

Un'altra novità che subito notò la Guerriera, difficile a non vedersi, era la presenza di altre due ragazze della sua stessa "razza"; non conosceva né i loro nomi né la loro storia e dato il loro silenzio, anche la loro voce era un mistero.
Erano entrambe, ovviamente, altissime e magrissime ed entrambe con i capelli raccolti; per un breve istante Dua temette fossero sorelle ma subito cacciò dalla mente quella bizzarra idea.
Poiché nessuna delle due ebbe intenzione di aprire bocca, non lo fece nemmeno lei per non disturbare e specialmente perché la presenza dell'uomo in nero che si faceva pressante.
Lo osservò un po' perplessa mentre sembrava trarre forza dalla sofferenza dei prigionieri (erano tali?) e quando le insultò credette che si riferisse a qualcuno che non erano loro.
La domanda seguente le fece capire che invece i soggetti con cui se la stava prendendo erano proprio loro tre.

Abbassò timida lo sguardo, cercando le parole, e con voce flebile riuscì solo a dire: -Fo-forse l'uomo che è andato a chiamarci ci ha messo troppo- Azzardò lei, sentendosi realmente in colpa per il ritardo inestente che ci aveva impiegato.
Con quel rude incontro, Dua ripensò a Kelsier e al suo... Non premuroso ma sicuramente più dolce rispetto a quello di Cort ma erano tutte apparenze: lei in particolare, non era nessuno per quelle persone.




Citazione:Stato Fisico: Pelle d'oca per il cattivo odore dato dall'umidità. Sta bene.
Stato Psicologico: Turbata ed agitata, dalla situazione e dalle grida (sono tali?) che provengono dalle celle. Preoccupata da Cort
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 19-03-2014 08:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)