Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
25-03-2014, 10:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014 10:56 PM da Aurelio.)
Messaggio: #8
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Narrato~Parlato~Pensato

Camilla si diresse nelle segrete, come le era stato indicato da Cort.
Ancora non sapeva il motivo della convocazione, ma già supponeva che si trattasse di un nuovo incarico.
La giovane ragazza in vesti di guerriera, aveva appena terminato facilmente un'altra missione nelle terre centrali, la quale le era stata fornita da colui che per la seconda volta l'aveva chiamata Chissà...magari il mio comportamento freddo e distaccato l'ha compiaciuto, insomma, non mi pare una persona di molte parole e di conseguenza una guerriera di altrettante poche parole non dovrebbe dargli troppi fastidi Camilla continuava a camminare con lo sguardo dritto verso la direzione che stava percorrendo.


Appena giunta nelle segrete la reazione di Camilla non fu delle migliori. Il posto in cui non si trovava era all'altezza di colui che l'aveva convocata. Maleodorante, colmo di sporcizia, un posto perfettamente adatto ai dimenticati da Dio. Tutto quello che le si presentò davanti agli occhi le provocò un incredibile disgusto.
Nonostante ciò, evitando inutili commenti, Camilla spostò lo sguardo su altre due guerriere, poco distanti, che erano arrivate in contemporanea con lei. Non sapeva chi fossero, ma era quasi certa che l'avrebbero accompagnata durante la nuova missione.


Dalle segrete si alzò una voce facilmente riconoscibile per Camilla. Era Cort.
Sul viso della giovane spuntò un sorrisetto compiaciuto, per certi versi ironico Naturalmente l'unica volta in cui si degna di aprire quell'orrenda bocca che si ritrova non fa altro che riempirci di insulti...Ma d'altronde, il lupo perde il pelo ma non il vizio Appena udì una delle due ragazze rispondere a Cort, Camilla si voltò di scatto continuando la sua risatina iniziata poco prima A quanto pare c'è ancora qualche guerriera che possiede la faccia tosta da rispondere a Cort, ed io, di sicuro, non sarò da meno


Rivolta verso colei che aveva avuto il coraggio di aprir bocca, Camilla cominciò a parlare La faccia tosta non ti manca, cara, e ciò è una bella cosa poi abbassò per un attimo lo sguardo alzandolo ,poco dopo, nella direzione in cui era situato l'uomo Per l'appunto, siamo state puntuali, ma ora dicci perchè ci hai convocate... Non hai forse una nuova missione in serbo per noi, o sbaglio?Stava giocando con il fuoco, e lo sapeva, ma le piaceva troppo stuzzicare quella persona, le dava troppe soddisfazioni.


Citazione:Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Divertita da Cort e dalla risposta della compagna. Pronta a sapere quale sarà il suo nuovo incarico.
Yoki utilizzato: 0%
Abilità utilizzate: Nessuna

[Immagine: Elsa-disney-frozen-34989624-500-200.gif]

No right, No wrong, No rules for me... I'm Free
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - PiccolaYuzuzu - 25-03-2014 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)