Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
26-03-2014, 09:46 PM
Messaggio: #9
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Cort sbuffa e vi guardia con odio, apostrofandovi poi con fare pungente:

«Brutte schifose, non siete che vermi insignificanti e pensate di potervi permettere un simile atteggiamento?»

Fissando Dua:

«Io do la colpa a te e tu la scarichi su un altro?»

Spostando lo sguardo su Anna:

«E tu cosa sei, deficiente? Non rispondi? Ti hanno morso la lingua o hai qualche deficit mentale che ti impedisce di parlare quando un tuo superiore ti interpella?»

Infine, verso Camilla:

«E tu, razza di sfrontata, come osi usare quel tono supponente con me? Lo sai chi sono io? LO SAI CHI SONO IO?! CHI TI HA AUTORIZZATO A PARLARE CON COSI' TANTA LIBERTA'?! O pensavi che questo fosse un salottino per te e le tue amichette?!»

Il suo tono di voce si alza sempre più fino a diventare un ringhio sostenuto, abbassandosi nuovamente a un lento digrignare di denti.

«Vi avevo mandato a chiamare per la vostra prossima missione, ma non penso che partirete, non prima di avermi nuovamente dimostrato la vostra obbedienza. Dovrete pagare per la vostra miserabile predisposizione alla ribellione.»

Si lecca il labbro. E grugnisce, quasi "sensualmente", pregustandosi ciò che sta per dirvi.

«Impugnate la vostra spada con la mano del vostro arto dominante e tagliatevi l'altra. Voglio che lo facciate subito, voglio che ricordiate cosa significa obbedienza totale. Per l'Organizzazione non siete che strumenti, e come tale dovete comportarvi. Quando un Uomo in Nero vi dice qualcosa, fosse anche di uccidervi, voi lo fate. Senza scaricare su altri, senza rifiutarvi di rispondere e senza sorrisini.»

Incrocia le braccia e attende. Sogghigna, attendendo di leggere il dolore sui vostri occhi e la vostra mano che cade in terra.


Turnazione:
Dua
Anna
Camilla
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Cort - 26-03-2014 09:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)