Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
11-04-2014, 02:06 PM
Messaggio: #15
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Cort sogghigna, sembra felice e finalmente può compiacersi della crudele autorità che gli ha permesso anche quest'ultima ingiustizia: le lacrime di Dua e l'espressione di Camilla non sono che zucchero per il severo uomo in nero. Minerva, non come quelle novizie, è una vera guerriera, capace di obbedire e di rendere fiera l'Organizzazione! Cort non perde tempo a farlo notare alle altre ragazze:

«Questo è quello che succede a chi si ribella, mia cara Camilla. E ringrazia che il mio ottimo umore mi abbia spinto a non prendere il tuo commento come un accenno di ribellione. Osservate piuttosto Minerva e sperate di diventare come lei: un'arma affilata e fedele.»

Il ghigno beffardo si spegne, diventando un accenno di fastidio, rivolto a Dua e a Camilla:

«Meritate di peggio, ma mi servite intere. Riattaccatevi quel pezzo di carne e partite subito verso le Terre del Sud. Lungo la strada troverete uno dei miei uomini ad attendervi per consegnarvi le istruzioni per la  vostra prossima missione. Nel frattempo...» spostando il discorso verso Minerva «Provvedi a questo scarto, fa che non muoia dissanguata e procurati che al suo risveglio io ne sia avvisato. Voglio essere la prima cosa che vede quando riaprirà gli occhi...»


Turnazione:
Dua
Camilla

Nel vostro prossimo post siete autorizzate a rigenerarvi completamente - ma descrivete la vostra rigenerazione secondo i limiti che il regolamento vi propone! - e poi partite. Le terre del Sud sono soleggiate e relativamente ridenti, inventatevi una descrizione del vostro viaggio e se volete parlare fra di voi postate fino a quando non avete esaurito ogni discorso. Quando tocca di nuovo a me - ovvero quando pensate di aver finito le occasioni per ruolare fra di voi - allora mandatemi un PM.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Cort - 11-04-2014 02:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)