Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
15-04-2014, 08:19 PM
Messaggio: #17
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Alla vista di Minerva, questo il nome della nuova guerriera spuntata dalla penombra, lo sguardo di Camilla raggelò.
Io...Non mi sono minimamente accorta della sua presenza, eppure lei è sempre stata qui, ad osservarci da lontano mentre rifletteva, spostò lo sguardo sulla compagna, che fino a quel momento non aveva osato aprir bocca. Le stavano infiggendo la punizione, che secondo Cort si meritava. E Minerva, fedele e obbediente, anche a costo della vita, eseguiva tutti gli ordini che le venivano imposti dall'uomo in nero. Fu una scena a dir poco raccapricciante, che turbò per pochi attimi Camilla Devo ritenermi fortunata se al suo posto non ci sono io, insomma, ho rischiato un bel po' mostrando la mia faccia tosta ed ora come ora...mi conviene starmene zitta, come un burattino nelle mani di Cort.


Ascoltò Cort con attenzione. Lei e la compagna doveva dirigersi verso sud, ma non prima di essersi riattaccate gli arti.
Camilla si abbassò, colse la sua mano da terra, la fece combaciare perfettamente col braccio ed iniziò l'operazione con cautela, in contemporanea dell'altra guerriera, liberando il 30% del suo yoki. Voleva rimettersi in sesto al più presto nonostante la difficoltà impostale dal suo tipo.
Era una guerriera d'attacco e, come qualunque altra guerriera di questo genere, la rigenerazione non era per nulla il suo forte.


Dopo poco tempo la compagna si era già riattaccata la mano, era più che evidente che lei era di difesa. Anche nel caso di Camilla, però, si iniziavano a notare dei progressi.
Pian piano la mano, grazie all'ingente quantità di yoki rilasciata, iniziava a risaldarsi al resto del braccio.


Appena udì la richiesta della compagna, Camilla si consolò. La compagna, per l'appunto, si era preoccupata per lei, una cosa che nella sua vita pochi avevano fatto Tutto a posto ti ringrazio...sono d'attacco ma nonostante ciò penso che fra poco sarò apposto anch'io...Grazie per la preoccupazione Infatti, alcuni e per certi versi, eterni minuti dopo, anche la mano di Camilla era apposto e finalmente, quest'ultima, poteva riportare il suo yoki alla normalità. Era un po' affaticata dall'uso prolungato della sua forza demoniaca ma nonostante ciò si alzò e rivolta verso la compagna iniziò a parlare Che ne dici se partiamo? Anche se prima vorrei sapere il nome di colei che combatterà al mio fianco...E dato che sono in vena di presentazioni, il mio nome è Camilla e sono la numero 38 dell'organizzazione ... Dopo qualche secondo abbassò lo sguardo in attesa di una risposta.



Citazione:Yoki utilizzato: 30%-0%
Stato Fisico: Occhi dorati, vene sul volto e denti pronunciati. Affaticata dalla quantità di yoki da lei utilizzata, riottiene infine la mano che poco prima si era amputata.
Stato Psicologico: Turbata dalla presenza di Minerva, e pronta a dirigersi a Sud con la compagna.
Abilità utilizzate: Rigenerazione yokiyori.(attiva)

[Immagine: Elsa-disney-frozen-34989624-500-200.gif]

No right, No wrong, No rules for me... I'm Free
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - PiccolaYuzuzu - 15-04-2014 08:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)