Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
18-04-2014, 10:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 10:28 AM da PiccolaYuzuzu.)
Messaggio: #19
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Il nome della compagna era Dua e il 37 era il suo numero nella classifica. Camilla sospirò, non le sarebbe affatto piaciuto essere il "comandante" della missione, poichè non aveva mai avuto buoni rapporti con nessuno.


Con un cenno del capo che invitava Dua a seguirla, Camilla si avventurò negli intricati corridoi di quello che era definibile inferno.
Dopo qualche minuto, riuscì ad uscirne indenne e a rivedere la flebile luce del sole. 
Senza indugi e senza ulteriori ripensamenti, Camilla iniziò il viaggio verso sud con passo svelto, sperando che alla compagna concordasse la scelta di non cadere più in eventuali ritardi, scatendando così, nuovamente, l'ira di Cort.


Più si avventuravano nelle terre del sud, più il sole picchiava ed il caldo aumentava.
Nella sua ultima missione, nelle terre centrali, Camilla aveva attraversato un fitto bosco verde che donò, a lei e Lykos, un viaggio fresco totalmente diverse da quello che in quel momento stava affrontando.
Era vero, faceva caldo, ma era pur sempre una guerriera addestrata per resistere e per combattere mostri di qualunque genere, come mai potrebbe una condizione climatica scalfire una guerriera ?


Mentre camminava le giravano per la testa mille e più pensieri. Era curiosa di sapere qualcosa di più sulla compagna, anche se non sapeva come "aprire" degnamente un discorso.
Si fermò ed iniziò a parlare. Riuscì a pronunciare qualche frase, ma sempre in tono distaccato e poco amichevole  Spero collaboreremo bene...sai io ho già affrontato un'altra missione, oltre al test ... e in entrambi avevo la stessa compagna a combattere al mio fianco. Però, oggi ho una nuova compagna che voglio conoscere meglio, con cui voglio combattere con onore... Abbassò lo sguardo, il quale fino a quel momento era rivolto verso Dua e ricominciò a camminare.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa
Stato psicologico: Curiosa di conoscere la compagna anche se non sa come approcciarsi.
Abilità utilizzate: percezione ( passiva)

[Immagine: Elsa-disney-frozen-34989624-500-200.gif]

No right, No wrong, No rules for me... I'm Free
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - PiccolaYuzuzu - 18-04-2014 10:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)