Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
22-04-2014, 12:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2014 04:56 PM da Kelsier.)
Messaggio: #22
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: illpxl.jpg]




La nuvola vaporosa e solitaria che Dua aveva osservato fino a quel momento e che adombrava qualche prateria in lontananza scomparve seguendo l'andamento delicato del vento verso Nord.
Lasciò il cielo azzurro solo e vuoto ma sembrava che la sua assenza non sarebbe stata patita da nessuno, tranne che da Dua stessa; si lasciò sfuggire un sospiro quando notò la sua assenza.

Nel frattempo Camilla rispose con tono pacato riguardo quelle poche parole che Dua le aveva fornito su cui ragionare lasciando un po' perplessa la ragazza.
La sua compagna pensava che lei fosse una persona forte, determinata e che ci "sapeva fare con quelle bestiacce" ed onestamente Dua dubitava seriamente che così fosse. 
Durante la sua prova, prima che lei venisse graduata, aveva fatto un gran casino ed era un miracolo che lei non si fosse spaventata a tal punto da farsela addosso ma per poco era stata così impaurita da farsi uccidere.
"Deve aver frainteso tutto... Come faccio a dirle... A spiegarle che razza di persona sono in realtà?"
Guardò la strada sterratta sotto ai loro piedi avvolti dal metallo un po' perplessa, temendo che se avesse sputato la verità Camilla l'avrebbe allontanata.
A quel punto le venne in mente che poteva essere qualcos'altro di diverso e non quella ragazzina patetica.
Poteva partire da lì.
"Certo! Se lei mi crede forte... Glie lo lascerò credere e io... Sì, farò in modo di essere la persona che lei crede che io sia! Non voglio che mi veda come una piattola."
Eppure, al tempo stesso, si sentiva terribilmente in colpa per mentire spudoratamente alla compagna.
Alzando lo sguardo per parlare vide in lontananza un uomo dell'Organizzazione, doveva essere l'uomo che Cort aveva detto loro di cercare e grazie al cielo lo avevano trovato presto, praticamente a fine giornata. Dua sperava vivamente che fosse più cortese di Cort ma senza distrarsi troppo si voltò verso Camilla e le rispose:
-Beh, ne sono felice ma... Vedremo in questa missione se sono così forte!-

Era in qualche modo sollevata di vedere quell'uomo ormai non tanto in lontananza sotto il cielo ormai non più ceruleo anche se non si aspettava così presto ma dopotutto Cort l'aveva detto che lungo la strada lo avrebbero incontrato.






Citazione:Stato Fisico:  Sta bene.
Stato Psicologico: Assorta da molti pensieri, sollevata nel vedere l'uomo dell'Organizzazione, e un po' dubbiosa su ciò che pensa Camilla e se sia giusto o meno.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva) 
Edit: non so perché l'immagine non si veda, quando l'ho inserita mentre complicavo la risposta era visibile ed anche ora che sto editando quindi boh XD

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 22-04-2014 12:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)