Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
23-04-2014, 10:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2014 10:51 PM da Narratore.)
Messaggio: #26
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
L'uomo sta per rispondere alla presentazione di Dua ma quando vede che siete pronte a ripartire si ferma e china lo sguardo, spostandosi dalla strada senza aggiungere altro. Vi guarda ripartire, silenzioso, e infine lo lasciate alle vostre spalle, dirette verso il villaggio.

Pochi minuti dopo qualche casa sbuca da dietro una bassa collina, permettendovi di scorgere il villaggio: è piccolo e delimitato da un basso muretto di pietre e qualche siepe; la strada polverosa conduce ad una piccola piazza circondata da un modesto municipio e qualche edificio minore, una locanda e delle abitazioni ben curate. Vi vengono incontro dei bambini gioiosi che vengono rimbeccati subito dopo da madri preoccupate, pronte a chiedervi scusa mentre acciuffano i figli e li riportano a casa. Vedete pochi uomini in giro, solamente ragazzini e vecchi.

Una bambina vi sta osservando. E' vestita con abiti semplici e tiene fra le braccia un cucciolo di pitbull; il cagnetto ha gli occhi languidi e non sembra interessato a voi quanto la sua padroncina.

Due vecchie signore stanno borbottando fra loro. Le comari, ne siete certe, vi tengono d'occhio... e mal celando le proprie brutte facce continuano a parlare.

Dalla finestra del municipio vedete una sagoma scura, ma non riuscite a distinguerne i particolari.

E' quasi ora di pranzo, il sole è alto nel cielo e c'è un bel profumo di campi tutto intorno a voi e nel villaggio.



Turnazione invariata.



Suggerimento per Lachesi: nessuno ha scritto che l'uomo fugge o scappa, ma solo che fa un passo indietro. E' ancora lì, di fronte a voi. O meglio... "era", dato che siete andate via! 

Quello che non avete scritto l'ho dovuto aggiungere io, perciò se non volete rischiare che la cosa si ripeta dovete leggere attentamente ed essere precise. Se poi è il master ad essere impreciso, e a volte purtroppo capita, non preoccupatevi e mandate tanti PM quanti ve ne servono per capire meglio. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Narratore - 23-04-2014 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)