Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
29-04-2014, 09:40 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2014 09:41 AM da Narratore.)
Messaggio: #29
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
C'è indecisione fra le due guerriere, come comportarsi? Dua spera nell'aiuto della compagna e quest'ultima propone di andare a trovare il sindaco. Dua, cosa vuoi fare?

Turnazione:
Dua 
Narratore

Nota per Dua: Se accetti la proposta di Camilla riprendo io il testimone e la scena si sposterà dal sindaco; se hai qualche altra idea e ti servirà la risposta di Camilla e quindi dopo di te dovrà postare lei, nel qual caso editerò questo post.

Avvertimento per PiccolaYuzuzu: quando scrivo le cose vorrei che le leggeste. Nessun uomo è scappato, siete voi a essere "scappate" (se mi passate il termine). E non ho parlato di un profumino che si alza dalle case ma del profumo dei campi. Se poi volessi essere pignolo ti direi che il tuo post è scritto di fretta e ripetendo cose che hai già scritto in un post precedente, ad esempio le riflessioni sulla presenza di questo fantomatico yoma nel pozzo. Ok, c'è uno yoma nel pozzo, vuoi ripeterlo in ogni tuo post? :'P Non mi permetterò invece di correggerti tutte le virgole che hai impropriamente usato perché non voglio fare l'insegnante di italiano o criticare un tuo "stile di scrittura" ma se volessi qualche dritta mandami un PM che ne parliamo. Per tutti gli altri errori sono costretto a darti un Avvertimento, anche perché avevo ripreso Lachesi giusto il turno precedente, proprio in merito al comportamento dell'uomo di Cort. Per capirci, non è importante ai fini della storia o della missione che quel povero scemo sia scappato oppure no, è importante che in un gioco di narrazione si stia attenti a non fraintendere a causa di una lettura troppo veloce e distratta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Narratore - 29-04-2014 09:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)